Lucolos Inviato 4 Febbraio, 2018 #1 Inviato 4 Febbraio, 2018 Buonasera , premetto che le foto non siano perfette , volevo chiedervi solo un grado di conservazione , in quanto so che le monete hanno un valore commerciale quasi nullo. https://postimg.org/gallery/29xnk6d3i/ Grazie mille Lucolos Cita
Re di denari Inviato 4 Febbraio, 2018 #2 Inviato 4 Febbraio, 2018 Le foto non aiutano molto...le monete non si riescono a veder bene...azzardo,ma azzardo a mio modestissimo parere SPL perché non vedo segni di contatto evidenti o graffi...le monete potrebbero anche essere fdc ma solo foto più dettagliate possono rivelarlo. Buona serata. Cita
Lucolos Inviato 5 Febbraio, 2018 Autore #3 Inviato 5 Febbraio, 2018 8 ore fa, Re di denari dice: Le foto non aiutano molto...le monete non si riescono a veder bene...azzardo,ma azzardo a mio modestissimo parere SPL perché non vedo segni di contatto evidenti o graffi...le monete potrebbero anche essere fdc ma solo foto più dettagliate possono rivelarlo. Buona serata. Grazie mille , ammetto che con le monete “lucide” c’era molto riflesso. Lucolos Cita
cembruno5500 Inviato 5 Febbraio, 2018 #4 Inviato 5 Febbraio, 2018 non sono affatto in FDC sono tutte monete che sono state prese dalla circolazione all' inizio o quasi e messe da parte. Sulla conservazione si varia dal qSPL allo SPL, importantissimo in questi casi è il lustro e non la luce riflessa come in queso caso. Cita Awards
Lucolos Inviato 5 Febbraio, 2018 Autore #5 Inviato 5 Febbraio, 2018 3 ore fa, cembruno5500 dice: non sono affatto in FDC sono tutte monete che sono state prese dalla circolazione all' inizio o quasi e messe da parte. Sulla conservazione si varia dal qSPL allo SPL, importantissimo in questi casi è il lustro e non la luce riflessa come in queso caso. Eh si , beh d’altronde che piacere ci sarebbe ad avere già tutto fdc ? Ho ancora una vita davanti per migliorarle ! Grazie mille Lucolos Cita
cembruno5500 Inviato 5 Febbraio, 2018 #6 Inviato 5 Febbraio, 2018 47 minuti fa, Lucolos dice: Eh si , beh d’altronde che piacere ci sarebbe ad avere già tutto fdc ? Ho ancora una vita davanti per migliorarle ! Grazie mille Lucolos Bravo, questo è lo spirito giusto. Cita Awards
monotrema Inviato 5 Febbraio, 2018 #7 Inviato 5 Febbraio, 2018 dalle foto sembrano in SPL la 200 e la 100 e qSPL la 5; ce ne sono di peggio in giro! Cita
Lucolos Inviato 5 Febbraio, 2018 Autore #8 Inviato 5 Febbraio, 2018 3 ore fa, cembruno5500 dice: Bravo, questo è lo spirito giusto. Esattamente 2 ore fa, monotrema dice: dalle foto sembrano in SPL la 200 e la 100 e qSPL la 5; ce ne sono di peggio in giro! Grazie mille del parere ! Cita
Alex-Vee Inviato 5 Febbraio, 2018 #9 Inviato 5 Febbraio, 2018 Concordo con le valutazioni sopra fatte dagli amici. C'è da dire che sono monete comunque di basso valore, ma di un bellissimo ricordo da conservare ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..