Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

dovendo uscire a breve , ho installato adblock e filtrato il sito acquistando in 5 minuti

Inviato

Ma per tutte le emissioni di monaco o solo per il due euro commemorativo avviene in questo modo?

Inviato
Adesso, The Judge dice:

Ma per tutte le emissioni di monaco o solo per il due euro commemorativo avviene in questo modo?

Dal 2016 questa è la sola modalità di vendita del Principato, prima le cose erano molto più complesse....

Inviato (modificato)

Acquisto concluso con Postepay classica. Soldi addebitati

Numero ordine 265**

In attesa ora della email di conferma

Modificato da nicola84

Inviato

Acquistata finalmente ... Prelievo già effettuato ora aspettiamo la mail di conferma

Awards

Inviato
26 minuti fa, piergi00 dice:

dovendo uscire a breve , ho installato adblock e filtrato il sito acquistando in 5 minuti

Che url hai usato per filtrare?

Inviato
3 minuti fa, Francesco Skittone dice:

Che url hai usato per filtrare?

ti ho inviato un PM

Inviato

33 minuti fa, piergi00 dice:

Potrei saperlo pure io? Non riesco a proseguire. Grazie in anticipo

Inviato

Presa ora codice ordine # 27692 ....

sembra continuare il numero progressivo dell’anno scorso 

• Mi piace 1

Inviato

Acquisto effettuato senza problemi con carta di credito postepay classica .

Awards

Inviato

Forse hanno visto che molte persone avevano avuto problemi e hanno aperto anche al circuito visa.... infatti sulla scelta della carta di credito ci sono entrambe ... sia Visa che MasterCard 

Inviato
1 minuto fa, Lotus_euro dice:

Presa ora codice ordine # 27692 ....

sembra continuare il numero progressivo dell’anno scorso 

Sì, è il progressivo dall’apertura dello shop

Adesso, Lotus_euro dice:

Forse hanno visto che molte persone avevano avuto problemi e hanno aperto anche al circuito visa.... infatti sulla scelta della carta di credito ci sono entrambe ... sia Visa che MasterCard 

C’erano entrambe fin dall’inizio. O almeno dalla divisionale 2017, prima non so

Inviato
2 minuti fa, nicola84 dice:

Sì, è il progressivo dall’apertura dello shop

C’erano entrambe fin dall’inizio. O almeno dalla divisionale 2017, prima non so

Anche l'anno scorso ho utilizzato la stessa carta, che utilizzo normalmente per tutti gli acquisti nelle varie zecche europee compreso vaticano e san marino.

Awards

Inviato

Ora compare la scritta che ne rimangono solo 4000 pezzi

Inviato
4 minuti fa, algente dice:

Ora compare la scritta che ne rimangono solo 4000 pezzi

Dove?

Inviato (modificato)
1 minuto fa, algente dice:

Sulla pagina del countdown

Ok, visto.

Nel frattempo ancora nessuna email

Modificato da nicola84

Inviato

gaurda nello storico sul sito se lo vedi nn c''e bisogno della mail

Inviato
4 minuti fa, Aimo dice:

gaurda nello storico sul sito se lo vedi nn c''e bisogno della mail

Sìsì, sullo storico c’è. Con i 2 euro del 2017 mi arrivò anche la mail (con la divisionale no)

Inviato
Sìsì, sullo storico c’è. Con i 2 euro del 2017 mi arrivò anche la mail (con la divisionale no)
Infatti anche a me volte é arrivata e a volte no la mail ma se nello storico era presente sempre arrivata la merce :)

Inviato
3 minuti fa, Aimo dice:

Infatti anche a me volte é arrivata e a volte no la mail ma se nello storico era presente sempre arrivata la merce :)

Idem ??

Inviato

mò è scomparsa quella scritta dei 4.000. che ne pensate? sono finite le monete o era solo per scoraggiare altri di mettersi in coda?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.