Onzadoro Inviato 8 Febbraio, 2018 #1 Inviato 8 Febbraio, 2018 (modificato) Ciao a tutti, scrivo per un supporto. Prima di acquistare la corona allegata, che mi sembra SPL vorrei un conforto sulla sua autenticità. Se autentica vi sembra corretto un prezzo di 100 Euro? Grazie in anticipo ciao Modificato 8 Febbraio, 2018 da Onzadoro Cita
profausto Inviato 8 Febbraio, 2018 #2 Inviato 8 Febbraio, 2018 (modificato) secondo il mio parere è piu' di BB ma non SPL, il prezzo mi pare eccessivo Modificato 8 Febbraio, 2018 da profausto Cita
Principe di Linguaglossa Inviato 8 Febbraio, 2018 #3 Inviato 8 Febbraio, 2018 Potresti postare peso e diametro e qualche foto più ingrandita? Cita
Onzadoro Inviato 8 Febbraio, 2018 Autore #4 Inviato 8 Febbraio, 2018 Potresti postare peso e diametro e qualche foto più ingrandita?Vi ringrazio...ma ho solo queste.Comunque complimenti per l'icona...anche tu hai un onza ma napoletana o sbaglio? Cita
Onzadoro Inviato 8 Febbraio, 2018 Autore #5 Inviato 8 Febbraio, 2018 secondo il mio parere è piu' di BB ma non SPL, il prezzo mi pare eccessivoGrazie profausto Cita
Principe di Linguaglossa Inviato 8 Febbraio, 2018 #6 Inviato 8 Febbraio, 2018 1 ora fa, Onzadoro dice: Vi ringrazio...ma ho solo queste. Comunque complimenti per l'icona...anche tu hai un onza ma napoletana o sbaglio? Si è napoletana. La conservazione dalle foto sembra BB/qSPL. Il prezzo mi sembra eccessivo. Se fosse vera, deve pesare 28,28 g. per 38,61mm. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..