roman de la rose Inviato 11 Febbraio, 2018 #1 Inviato 11 Febbraio, 2018 Arrivata stamattina anche se è domenica 4 Cita
Silver70 Inviato 11 Febbraio, 2018 #3 Inviato 11 Febbraio, 2018 6 ore fa, roman de la rose dice: Arrivata stamattina anche se è domenica Che bellezza! Considerando che ha ben 332 anni di vita, direi che hai fatto un ottimo acchiappo. I bordi sono in ottime condizioni, è ben centrata ed ha rilievi di tutto rispetto, fantastica. Complimenti. Silver Cita
roman de la rose Inviato 11 Febbraio, 2018 Autore #4 Inviato 11 Febbraio, 2018 1 minuto fa, Silver70 dice: Che bellezza! Considerando che ha ben 332 anni di vita, direi che hai fatto un ottimo acchiappo. I bordi sono in ottime condizioni, è ben centrata ed ha rilievi di tutto rispetto, fantastica. Complimenti. Silver Grazie ..... mi piace molto il termine acchiappo e lo faccio anche mio permettimi. Vedi se con le mie disponibilità e possibilità riesco talora a (acchiappare) ^____^ qualcosa di comune si ma buono , sono strafelice. .... e anche questa andrà a finire nel suo oblò, grazie di nuovo e buona serata a te . Cita
Asclepia Inviato 11 Febbraio, 2018 #5 Inviato 11 Febbraio, 2018 Alla faccia della conservazione...magnifica moneta... 6 ore fa, roman de la rose dice: Arrivata stamattina anche se è domenica Di la verità... Tu sei il postino Cita
roman de la rose Inviato 11 Febbraio, 2018 Autore #6 Inviato 11 Febbraio, 2018 (modificato) 56 minuti fa, Asclepia dice: Alla faccia della conservazione...magnifica moneta... Di la verità... Tu sei il postino be veramente a volte faccio tutto da solo ma non lavoro alle poste dopo trattativa combattuta un fortino è stato conquistato di domenica quando l'assediato era a riposo (confesso era un pò distratto)............... mi spiego meglio, è un tipo che vedo o sento solo di domenica e alla ventesima circa ha ceduto. grazie buona serata e a rileggersi Modificato 11 Febbraio, 2018 da roman de la rose correzione 1 Cita
eracle62 Inviato 12 Febbraio, 2018 #7 Inviato 12 Febbraio, 2018 L'hai preso per sfinimento... E' una delle mie tipologie preferite, riassume la vita.. Mi ricordo quando iniziai, in illo tempore, fu fra quelle che mi fece intraprendere questo magnifico viaggio nella zecca Partenopea.. 1 Cita
roman de la rose Inviato 12 Febbraio, 2018 Autore #8 Inviato 12 Febbraio, 2018 8 ore fa, eracle62 dice: L'hai preso per sfinimento... E' una delle mie tipologie preferite, riassume la vita.. Mi ricordo quando iniziai, in illo tempore, fu fra quelle che mi fece intraprendere questo magnifico viaggio nella zecca Partenopea.. Battaglia psicologia, di solito sono un tipo abbastanza pigro in materia, ma stavolta era questione di principio. bellissimo quanto affermi a riguardo della vita per concludere come mi piace fare ............ citazione; Il modo migliore per imporre una idea agli altri è quello di far credere che proviene da loro. saluti grazie e a rileggersi. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..