Vai al contenuto
IGNORED

lire 1 1908


  

45 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

idem come sopra Mb ci voleva un quarto di punto in +, Ciao Otty l'hai presa da quello che era all'altezza della * Ca' De Ven' ??? ce n'erano 2 ma i nomi non li ricordo ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti


idem come sopra  Mb ci voleva un quarto di punto in +, Ciao Otty  l'hai presa da quello che era all'altezza della * Ca' De Ven' ??? ce n'erano 2 ma i nomi non li ricordo ciao ciao!

180861[/snapback]

Quello della cà de ven si chiama Alessi...ma io l'ho presa dall'altro nell'angolo si chiama manco a farlo a posta Baiocchi..e giacchè ci siamo vi dico che me l'ha venduta come bb al prezzo di 70..visto che siete quasi tutti sotto come giudizio ditemi almeno se il prezzo e giusto ciao e un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me MB.

Solito viziaccio di gonfiare le conservazioni: i rilievi sono molto consunti e appiattiti e considera che questa tipologia li ha molto accentuati e in rilievo.

Il prezzo è caro: l'esemplare citato da Paolino (anche se la foto non è un granchè) è rimasto invenduto a meno della metà nonostante sia in media conservazione (direi un BB), sicuramente migliore della tua.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Otty, ho capito ho preso anch'io li i tre falsi, ritornando alla tua lira il giudizio non e dato in modo de denigrire nessuno in oltremodo la foto o scansione puo' appiattire di molto i rilievi... resta il fatto che al dritto la moneta e molto migliore del rovescio che e molto piu' usurata e la conservazione la si attribuisce al lato peggiore, per me hai speso un po troppo, da quel che ho potuto vedere io il tipo sara' anche serio monete discrete qualche d'una interessante niente da dire, ma i prezzi li tiene un po alti e non molla facilmente...anzi <_< .

peccato se sapevo cosi tiravo fuori il logo lamoneta.it :)

Ciao Otty

Modificato da flakin
Link al commento
Condividi su altri siti


Io gli avevo detto che era un mb + e che 50 era il prezzo giusto..non mi ha neanche guardato in faccia e si è messo a parlare con altri clienti...dopo mi ha detto che se la prendevo mi lasciava 8 euro da 78 e così è stato..ho dovuta prendere xchè io sul sito on-line non compro niente...troppe fregature.(mi fregano dal vivo figurati...)ed è una moneta che nonostante il valore basso in quelle condizioni è fatica da trovare..cmq se era una cifra diversa x una moneta + importante tranquilli che il suo bb se lo teneva.

Link al commento
Condividi su altri siti


Bhe' Otty, come detto e un tipo un po ostico... rimane il fatto che sul noto sito ci sono alcuni venditori di cui la loro affidabilita' e indiscuttibile non saranno tanti ma ci sono!!! la tua lira anche se il prezzo e un po eccessivo non sfigura, ritornando brevemente a Ravenna e zone limitrofe ci sono talmente pochi vnditori che i prezzi sono quelli prendere o lasciare, infatti sono piu' propenso ad aspettare i convegni o affidarmi ad alcuni venditori On/line di cui la serieta' e certa!!!

/ e a gennaio la terza domenica del mese se ci vado ti faccio un fischio... smpre che tu sia in zona ciao Otty> ;)

Quello della *ca' de ven* e un po scorbutico ma forse si compra meglio e ogni tanto qualche bella monetina la tiene,,, stai solo attento a come apri i raccoglitori heheheh ti cichetta subito hahahahaha :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Bhe' Otty, come detto e un tipo un po ostico... rimane il fatto che sul noto sito ci sono alcuni venditori di cui la loro affidabilita' e indiscuttibile non saranno tanti  ma ci sono!!! la tua lira anche se il prezzo e un po eccessivo non sfigura, ritornando brevemente  a Ravenna e zone limitrofe ci sono talmente pochi vnditori che i prezzi sono quelli prendere o lasciare, infatti sono piu' propenso ad aspettare i convegni o affidarmi ad alcuni venditori On/line di cui la serieta' e certa!!!

/ e a gennaio la terza domenica del mese se ci vado ti faccio un fischio... smpre che tu sia in zona ciao Otty> ;)

Quello della *ca' de ven* e un po scorbutico ma forse si compra meglio e ogni tanto  qualche bella monetina la tiene,,, stai solo attento a come apri i raccoglitori heheheh ti cichetta subito hahahahaha  :D

180892[/snapback]

Allora ti ho visto eri con tua moglie penso ..quando Alessi ti ha cicchettato può darsi che guardavate delle banconote ....sono stato lì 2 ore ma non aveva niente che non avessi..con lui si tratta bene. però a poca roba...lui Alessi c'è anche il 2° sabato del mese a Russi e il giorno dopo a Lugo..a Lugo ce anche Montesi che è + assortito... da lui ho preso un mucchio di once australiane e cinesi.

Link al commento
Condividi su altri siti


hahahaha :D c'eri anche tu li non ero io... quel lungaccione con la moglie, io ero vicino ad Alessi stavo osservando il raccoglitore di Vitt III ... purtroppo non ho fatto caso a chi mi stava vicino e non riesco a focalizzarti Bhe' sara' per una prossima volta ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


..a Lugo ce anche Montesi che è + assortito... da lui ho preso un mucchio di once australiane e cinesi.

180899[/snapback]

A Lugo c'è anche un signore di circa 80 anni,ha il banchetto con la moglie nel lato corto dove c'è la pasticceria "Santina"a fianco dell'agenzia turistica,ha diversi raccoglitori sul banco,e un paio sotto...ecco in quelli sotto c'è la roba di maggior valore,unico neo sono i prezzi e la sua permalosità quando uno cerca di abbassarli ;)

Modificato da HellNight
Link al commento
Condividi su altri siti


..a Lugo ce anche Montesi che è + assortito... da lui ho preso un mucchio di once australiane e cinesi.

180899[/snapback]

A Lugo c'è anche un signore di circa 80 anni,ha il banchetto con la moglie nel lato corto dove c'è la pasticceria "Santina"a fianco dell'agenzia turistica,ha diversi raccoglitori sul banco,e un paio sotto...ecco in quelli sotto c'è la roba di maggior valore,unico neo sono i prezzi e la sua permalosità quando uno cerca di abbassarli ;)

181053[/snapback]

Che bello ..quanti paesani un abbraccio anche a te..cmq mi ripeto.quì da noi essendoci poca concorrenza la roba la paghiamo un pò di +..c'è solo Alessi che è conveniente ed è molto onesto..solo che ha poca roba...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.