ziopaperone Inviato 19 Febbraio, 2018 #1 Inviato 19 Febbraio, 2018 Ciao mio malgrado sono il venditore di quest'asta. Mi sapete dire per quale motivo bisogna iscriversi il giorno prima e mandare a un prezzo folle un'asta sapendo che non pagherai mai quella cifra...per quale senso? a quale scopo?Scusate lo sfogo ma non trovo una risposta. https://www.ebay.it/itm/2-lire-1911-cinquantenario-Regno-Vittorio-Emanuele-III-argento-altissima-qualit-/302634671802?redirect=mobile Cita
dux-sab Inviato 19 Febbraio, 2018 #3 Inviato 19 Febbraio, 2018 in pratica dici che qualcuno ti ha fatto un'offerta assurda per fare scappare i veri interessati ? Cita
ziopaperone Inviato 19 Febbraio, 2018 Autore #4 Inviato 19 Febbraio, 2018 che senso ha offrire quelle cifre... Cita
favaldar Inviato 19 Febbraio, 2018 #5 Inviato 19 Febbraio, 2018 A qualcuno sarai antipatico,pensa se hai avuto qualche discussione ultimamente...........quello che ha vinto ha 0 feedback e va bene ma quello con 54 è un pò strano quindi dovrebbe o potrebbe essere quello con 54 feedback che ha aperto un ID e ha fatto offerte e rilancio lasciando vincere il feed back nuovo con 0. Forse! Cita
Emilius Inviato 19 Febbraio, 2018 #6 Inviato 19 Febbraio, 2018 (modificato) Per fare una cosa del genere ci sono due utenti che hanno offerte astronomiche: il primo (con 54 feedback) ha fatto due offerte: 78 € il 14/2 alle ore 18.13.05, poi 1001,97 € dopo 30 secondi, poi il neoiscritto superando di 10 euro a pochi minuti dalla fine. La prima cosa che mi viene da pensare è che abbia sbagliato a scrivere l'offerta (magari ci ha messo uno zero di troppo) e non sapendo o non potendo modificare/ritirare l'offerta ha fatto una seconda iscrizione per togliersi dagli impicci. Ovviamente è una mia supposizione... Ti posso consigliare di procedere così: manda la fatturazione all'utente che se l'è aggiudicata, poi puoi fare una offerta diretta al secondo, al terzo, e così via. In questo modo non butti all'aria l'asta e relative commissioni. Puoi vedere qua per istruzioni su come procedere: https://pages.ebay.it/help/sell/personal_offer.html Modificato 19 Febbraio, 2018 da Emilius 1 Cita
ziopaperone Inviato 19 Febbraio, 2018 Autore #7 Inviato 19 Febbraio, 2018 Per fare una cosa del genere ci sono due utenti che hanno offerte astronomiche: il primo (con 54 feedback) ha fatto due offerte: 78 € il 14/2 alle ore 18.13.05, poi 1001,97 € dopo 30 secondi, poi il neoiscritto superando di 10 euro a pochi minuti dalla fine. La prima cosa che mi viene da pensare è che abbia sbagliato a scrivere l'offerta (magari ci ha messo uno zero di troppo) e non sapendo o non potendo modificare/ritirare l'offerta ha fatto una seconda iscrizione per togliersi dagli impicci. Ovviamente è una mia supposizione... Ti posso consigliare di procedere così: manda la fatturazione all'utente che se l'è aggiudicata, poi puoi fare una offerta diretta al secondo, al terzo, e così via. In questo modo non butti all'aria l'asta e relative commissioni. Puoi vedere qua per istruzioni su come procedere: https://pages.ebay.it/help/sell/personal_offer.htmlGrazie...penso però che chiederò ad ebay l'annullamento dell'asta per non dovere pagare anche le spese di commissione Cita
ziopaperone Inviato 22 Febbraio, 2018 Autore #9 Inviato 22 Febbraio, 2018 Naturalmente nessuna risposta dell'acquirente.Per annullare l'inserzione per "OFFERENTE NON PAGANTE" devono passare minimo 4 giorni...oggi alle 21.00 circa è il 4° giorno e provvederò l'annullamento dell'inserzione Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..