Asclepia Inviato 20 Febbraio, 2018 #1 Inviato 20 Febbraio, 2018 Buon pomeriggio...forse sarà una questione stupida ma io chiedo comunque. Vi è mai capitato di acquistare vassoi per monete usati? avete avuto problemi? ci sono delle controindicazioni o cose da sapere? Grazie a chi dirà la sua. Saluti. Cita
nikita_ Inviato 20 Febbraio, 2018 Supporter #2 Inviato 20 Febbraio, 2018 (modificato) Ciao, i miei non sono proprio dei vassoi, ma dei box contenitori della lindner.  su 110 ne avrò una quarantina usati, forse di più, mai avuti dei problemi.   Modificato 20 Febbraio, 2018 da nikita_ Correttore grammaticale del cavolo! 1 Cita Awards
Asclepia Inviato 20 Febbraio, 2018 Autore #3 Inviato 20 Febbraio, 2018 35 minuti fa, nikita_ dice: Ciao, i miei non sono proprio dei vassoi, ma dei box contenitori della lindner.  su 110 ne avrò una quarantina usati, forse di più, mai avuti dei problemi.   110...alla faccia....quindi posso andar tranquillo, mi fido della tua vastisssssssima (vorrei mettere 110 S.... ma sarebbe fastidioso) esperienza in vassoi o simili. I vassoi in velluto nuovi costano un botto per le mie tasche e avendone trovati di usi mi sa che opterò per quelli.... Grazie del parere. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..