roman de la rose Inviato 21 Febbraio, 2018 #1 Inviato 21 Febbraio, 2018 (modificato) Follis zecca Cartagine. Modificato 21 Febbraio, 2018 da roman de la rose correzione 3 Cita
O'trebla Inviato 21 Febbraio, 2018 #2 Inviato 21 Febbraio, 2018 Bella, è un po' che cerco un severo secondo in buone condizioni ma senza spendere cifre da capogiro...per il momento non ho ancora trovato la mia, complimenti. Cita
roman de la rose Inviato 21 Febbraio, 2018 Autore #3 Inviato 21 Febbraio, 2018 4 minuti fa, O'trebla dice: Bella, è un po' che cerco un severo secondo in buone condizioni ma senza spendere cifre da capogiro...per il momento non ho ancora trovato la mia, complimenti. Si è un pò difficile ma talora capitano, come per caso mi sono imbattuto in questa, spesso quando le cose non si aspettano più o si lasciano nel dimenticatoio sono loro che vengono a cercarti ^__^. Purtroppo nella foto con luce artificiale è un pò sfasato il colore che è di un verde scuro. Questo follis arriva dall'Austria. ringrazio e a rileggersi Cita
Curcuas Inviato 22 Febbraio, 2018 #4 Inviato 22 Febbraio, 2018 Bello. Mi sembra di buon modulo fra l'altro. Per curiosità, peso e diametro? Complimenti! 1 Cita
roman de la rose Inviato 22 Febbraio, 2018 Autore #5 Inviato 22 Febbraio, 2018 1 minuto fa, Curcuas dice: Bello. Mi sembra di buon modulo fra l'altro. Per curiosità, peso e diametro? Complimenti! Grazie, ora mi è impossibile, appena raggiungo il "ripostiglio" leggo e ti invio dati, buona giornata a te e a rileggersi: Cita
roman de la rose Inviato 22 Febbraio, 2018 Autore #6 Inviato 22 Febbraio, 2018 8 ore fa, Curcuas dice: Bello. Mi sembra di buon modulo fra l'altro. Per curiosità, peso e diametro? Complimenti! Ciao, diametro massimo mm. 28, peso grammi 9,52. Cita
Curcuas Inviato 23 Febbraio, 2018 #7 Inviato 23 Febbraio, 2018 Grazie Roman, buon modulo, peso in linea con i follis del periodo. Gran bell'esemplare. Bravo! 1 Cita
Sirlad Inviato 23 Febbraio, 2018 #8 Inviato 23 Febbraio, 2018 Mi associo anch'io, nummo molto affascinante Roman, complimenti. 1 Cita
mazzarello silvio Inviato 23 Febbraio, 2018 Supporter #9 Inviato 23 Febbraio, 2018 Ciao @O'treblafatti un giro su Vcoins ce ne sono di tutti i prezzi Silvio Cita
O'trebla Inviato 23 Febbraio, 2018 #10 Inviato 23 Febbraio, 2018 1 ora fa, mazzarello silvio dice: Ciao @O'treblafatti un giro su Vcoins ce ne sono di tutti i prezzi Silvio Grazie, provvederò... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..