wyverex Inviato 24 Febbraio, 2018 #1 Inviato 24 Febbraio, 2018 (modificato) salve come da titolo ho il dubbio su cosa possa essere , come metallo dovrebbe essere bronzo con ferro ( e' leggermente calamitato, la forza magnetica simile alla moneta da due euro) e su tutto il contorno si notano delle rigate . il peso e' G. 57 e le misure sono mm.33 x 20 x 16 cosa ne dite voi? Modificato 24 Febbraio, 2018 da wyverex Cita
wyverex Inviato 24 Febbraio, 2018 Autore #4 Inviato 24 Febbraio, 2018 (modificato) chiedo scusa avevo scritto rame invece di bronzo e ho effettuato la modifica , in foto i colori sono inesatti comunque e' sul giallo Modificato 24 Febbraio, 2018 da wyverex Cita
wyverex Inviato 24 Febbraio, 2018 Autore #6 Inviato 24 Febbraio, 2018 (modificato) e' per quello che suppongo che sia una lega con del ferro in piu' non mi spiego quelle striature che sono volontarie non strisciano tutta la parete , sembra che l'atrezzo con cui hanno fatto le striature si impuntava prima della fine della parete, e poi per quale motivo? Modificato 24 Febbraio, 2018 da wyverex Cita
adelchi Inviato 25 Febbraio, 2018 #7 Inviato 25 Febbraio, 2018 (modificato) Ferro meteoritico ? Modificato 25 Febbraio, 2018 da adelchi Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..