Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Scusate ragazzi, ma dopo l'ultima esperienza ora temo per l'autenticità delle mie poche (5) monete romane che nei prossimi giorni vorrei postare per conoscere i vostri pareri.
Vorrei cominciare con questo Eliogabalo che ha un aspetto molto poroso, ma che ho comprato da un noto professionista  nostro connazionale.
Peso 2,5 gr  diametro 19 mm

2076R.jpg 2076D.jpg

Inviato

si. è buono...

ela028.jpg
RIC 95, S 7520, C 70a Denarius Obv: IMPANTONINVSAVG - Laureate, draped bust right.
Rev: LAETITIAPVBL - Laetitia standing left, holding wreath and rudder on globe. 219 (Rome).

• Grazie 1

Inviato
2 minuti fa, profausto dice:

si. è buono...

quello che hai postato tu ha un metallo migliore, da cosa è dovuta, secondo te, la pastosità del mio denario?

Inviato
11 ore fa, sghimbescion dice:

quello che hai postato tu ha un metallo migliore, da cosa è dovuta, secondo te, la pastosità del mio denario?

ti allego una discussione inerente a questo problema

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.