mezzo baiocco Inviato 28 Febbraio, 2018 #1 Inviato 28 Febbraio, 2018 Questa credo trattasi di FDS visto che ha sempre "riposato" assieme ad altre FDS, le foto non rendono bene purtroppo, se lo riterrete opportuno, ne posterò altre con luce naturale ma con lo smartphone è un impresa la mmessa a fuoco automatica. Anche qui gradirei una valutazione da parte di esperti, grazie. Cita
mezzo baiocco Inviato 28 Febbraio, 2018 Autore #2 Inviato 28 Febbraio, 2018 PS parte dei numeri li ho mascherati di nero perché una copia l ho inviata ad un commerciante assieme ad altre Cita
Sirlad Inviato 28 Febbraio, 2018 #3 Inviato 28 Febbraio, 2018 Questa la valuterei sui € 50 al massimo. Saluti Cita
PriamoB Inviato 28 Febbraio, 2018 #4 Inviato 28 Febbraio, 2018 Dai, forse trovando la persona giusta per le sostitutive qualcosina di piu’ si riesce a spuntare.... non molto pero’ PB Cita
mezzo baiocco Inviato 1 Marzo, 2018 Autore #5 Inviato 1 Marzo, 2018 Certo, l affare si fa sempre in 2 i miei doppioni sono intenzionato a cederli, non regalarli Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..