Vai al contenuto
IGNORED

Ragazzi la quotiamo? (Assegno o banconota)?


nomadi

Risposte migliori

Buonasera ragazzi diamo un valore a questa banconota? (Assegno?).

Secondo voi che quotazione puo avere?

La banconoto e bella (vedi foto).

Grazie per le risposte.

resize2YUET9B2.jpg

resizeTD4COED3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

E che c'è di strano?

Questa mille lire comunemente usata è in vendita su ebay a sole 26,40 euro, però la spedizione è gratuita! :rofl:

5a9c4b1b89218_millaae.jpg.1b7b50b839a53d759c28905e232f6acb.jpg

Ne ha 3 disponibili... AFFRETTATEVI!  può darsi che fa uno sconto prendendole tutte è tre! :lol:

Non c'e' da meravigliarsi, ho visto anche di peggio, si può chiedere quando si vuole, è il compratore (più o meno lucido :lol:) che alla fine decide.

Qualche anno fa ce ne era una molto più stropicciata a 15.000 euro su Kijiji ebay annunci :crazy: . Mettetevi nei panni di un adolescente che non ha visto mai una banconota da mille lire, magari trovata a casa, credendolo un tesoro senza uguali, senza domandare a nessuno e senza nessuna ricerca nel web, fa una foto un annuncio e via.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il 4/3/2018 alle 20:52, nikita_ dice:

Mettetevi nei panni di un adolescente che non ha visto mai una banconota da mille lire, magari trovata a casa, credendolo un tesoro senza uguali, senza domandare a nessuno e senza nessuna ricerca nel web, fa una foto un annuncio e via.

Tempo fa mia nonna mi omaggiò di uno stropicciatissimo 2 lire "luogotenenza" conservato per cinquant'anni... anch'io credevo di avere un tesoro senza uguali :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
Il ‎04‎/‎03‎/‎2018 alle 20:52, nikita_ dice:

E che c'è di strano?

Questa mille lire comunemente usata è in vendita su ebay a sole 26,40 euro, però la spedizione è gratuita! :rofl:

5a9c4b1b89218_millaae.jpg.1b7b50b839a53d759c28905e232f6acb.jpg

Ne ha 3 disponibili... AFFRETTATEVI!  può darsi che fa uno sconto prendendole tutte è tre! :lol:

Non c'e' da meravigliarsi, ho visto anche di peggio, si può chiedere quando si vuole, è il compratore (più o meno lucido :lol:) che alla fine decide.

Qualche anno fa ce ne era una molto più stropicciata a 15.000 euro su Kijiji ebay annunci :crazy: . Mettetevi nei panni di un adolescente che non ha visto mai una banconota da mille lire, magari trovata a casa, credendolo un tesoro senza uguali, senza domandare a nessuno e senza nessuna ricerca nel web, fa una foto un annuncio e via.

 

 

Noto che al post n. 10 è scomparsa l'immagine del 1.000 lire, ci sono motivi particolari?

5aa045e1a6ff3_millaaedue.jpg.fb5168ff0385b75ada580cd570a2e171.jpg

 

________________________________________________________________

Comunque, giusto per non andare troppo :offtopic: a me i buoni piacciono, ma quando costano 50 cent un euro al massimo, tipo questo:

40ta.jpg.78c4e870e6b61f4aab74771ff8cda7f1.jpg

40tb.jpg.4659a998faae9d392cf2d5bfc5c1a811.jpg

 

 

 

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.