Mattiaesposito30 Inviato 3 Marzo, 2018 #1 Inviato 3 Marzo, 2018 Salve a tutti sono nuovo. Ho trovato delle banconote a casa presumo siano degli scellini e dei marchi. Volevo sapere se posso avere una valutazione di queste banconote grazie. Non sono le mie banconote queste perché ho le immagini troppi grandi e non riesco a caricarle Cita
ART Inviato 3 Marzo, 2018 #2 Inviato 3 Marzo, 2018 Sono necessarie le foto delle tue perchè il valore dipende dallo stato di conservazione. Cita
nikita_ Inviato 3 Marzo, 2018 Supporter #3 Inviato 3 Marzo, 2018 Quantomeno hanno un valore al cambio, essendo ancora convertibili in euro nei rispettivi paesi d'origine senza alcuna scadenza. 7 centesimi di euro per ogni scellino austriaco e 51 centesimi per ogni marco tedesco. @Mattiaesposito30 Riguardo un valore collezionistico, quest'ultimo è legato alle condizioni in cui si trovano le tue banconote, dovresti quindi postare le immagini di quelle effettivamente in tuo possesso. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..