pedro_88 Inviato 4 Marzo, 2018 #1 Inviato 4 Marzo, 2018 Ciao a tutti! Sono ahimè astemio in ambito di sterline, mi permetto di chiedere consiglio a voi su un pezzo di mio suocero. C’è un plus numismatico o parliamo di valore del fino? Vi ringrazio! Cita
mirkobelt Inviato 4 Marzo, 2018 #2 Inviato 4 Marzo, 2018 Buongiorno @pedro_88 non sono un esperto nemmeno io del genere ma dalla foto non mi sembra fior di conio.... Questa della zecca di Melbourne la danno in alcuni siti a 300/350 euro Cita
pedro_88 Inviato 4 Marzo, 2018 Autore #3 Inviato 4 Marzo, 2018 Ciao, no non è certamente FDC, parliamo di MB qui suppongo, anche se non sono pratico con l’oro.. Il catalogo online lamoneta la indica R, per cui mi sorgeva il dubbio circa il plus numismatico rispetto al fino.. Ti ringrazio. Cita
profausto Inviato 4 Marzo, 2018 #4 Inviato 4 Marzo, 2018 Ti allego una vendita in asta per un SPL cosi' puoi avere pietra di paragone - ciao http://www.numismaticaranieri.it/it/negozio_di_numismatica/australia__regina_vittoria__sterlina_1881_m_9495_.aspx 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..