alessandroo Inviato 5 Marzo, 2018 #1 Inviato 5 Marzo, 2018 Buonasera a tutti, vorrei sapere quali sono i periti più qualificati per periziare monete romane (repubblica e impero). Grazie Cita
alessandroo Inviato 5 Marzo, 2018 Autore #3 Inviato 5 Marzo, 2018 18 minuti fa, rubber dice: Scrivi anche la città Buonasera, mi riferisco a tutto il territorio nazionale. Cita
Gallienus Inviato 5 Marzo, 2018 #4 Inviato 5 Marzo, 2018 8 minuti fa, alessandroo dice: Buonasera, mi riferisco a tutto il territorio nazionale. Senza per questo volere pubblicizzare i presenti (né avendone alcun interesse) - o viceversa svalutare chi per incompetenza mia non ho citato - Io partirei da @Tinia Numismatica e @Umberto Moruzzi. 2 Cita
alessandroo Inviato 5 Marzo, 2018 Autore #5 Inviato 5 Marzo, 2018 10 minuti fa, Gallienus dice: Senza per questo volere pubblicizzare i presenti (né avendone alcun interesse) - o viceversa svalutare chi per incompetenza mia non ho citato - Io partirei da @Tinia Numismatica e @Umberto Moruzzi. grazie mille @Gallienus Cita
Afranio_Burro Inviato 5 Marzo, 2018 #6 Inviato 5 Marzo, 2018 Prova a guardare sul sito della NIP (numismatici professionisti italiani). Puoi fare la ricerca per monetazione trattata Cita
Alessandro C. Inviato 5 Marzo, 2018 #7 Inviato 5 Marzo, 2018 2 ore fa, Gallienus dice: Senza per questo volere pubblicizzare i presenti (né avendone alcun interesse) - o viceversa svalutare chi per incompetenza mia non ho citato - Io partirei da @Tinia Numismatica e @Umberto Moruzzi. concordo pienamente Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..