eracle62 Inviato 7 Marzo, 2018 #1 Inviato 7 Marzo, 2018 Carissimi, eccomi nuovamente a voi, stasera, ops stanotte voglio donarvi un tondello speciale, qualcuno a cui piace molto questo nominale rimarrà piacevolmente colpito, gli altri penso apprezzeranno per la particolarità dello stesso, e per la sua inconsuetudine.. Si, non pecca certo per bellezza, non pecca certo per qualità, ma è li il suo fascino sta nell'esser inaspettato, un pò come a volte è la nostra vita... Eros 6 Cita
gennydbmoney Inviato 7 Marzo, 2018 #2 Inviato 7 Marzo, 2018 12 ore fa, eracle62 dice: Carissimi, eccomi nuovamente a voi, stasera, ops stanotte voglio donarvi un tondello speciale, qualcuno a cui piace molto questo nominale rimarrà piacevolmente colpito, gli altri penso apprezzeranno per la particolarità dello stesso, e per la sua inconsuetudine.. Si, non pecca certo per bellezza, non pecca certo per qualità, ma è li il suo fascino sta nell'esser inaspettato, un pò come a volte è la nostra vita... Eros Buongiorno,io apprezzo sicuramente essendo appassionato di monete meridionali e di errori di conio,quindi se vedo un esemplare che rispecchia questi due canoni ne rimango piacevolmente colpito.... 1 Cita
Asclepia Inviato 7 Marzo, 2018 #3 Inviato 7 Marzo, 2018 Gran bella....qui manca tutta la data e non solo quella, bello decentrato sto tondello...dove diavolo lo hai trovato? è il primo in assoluto che vedo. Dovrebbe essere un 1815, quello con il punto unico per B e PVBLICA. Io sti tondelli li amo alla follia 1 Cita
eracle62 Inviato 8 Marzo, 2018 Autore #4 Inviato 8 Marzo, 2018 5 ore fa, Asclepia dice: Gran bella....qui manca tutta la data e non solo quella, bello decentrato sto tondello...dove diavolo lo hai trovato? è il primo in assoluto che vedo. Dovrebbe essere un 1815, quello con il punto unico per B e PVBLICA. Io sti tondelli li amo alla follia Esemplare Unico in decenni mai visto niente di simile... Questo tondello che ha una sua storia, una storia magica di condivisione e di grandissima amicizia, un tondello che parla e racconta la vita numismatica di tanti appassionati che si sono conosciuti, pure essendo da un capo all'altro della penisola, una storia di passione passione vera... E' incredibile cosa possa racchiudere un semplice tondello... Un giorno racconterò questa grande storia... Nel frattempo questo tondello lo voglio dedicare a tutti quelli che come me credono ancora nei valori e nell'amicizia.. Eros 3 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..