Vai al contenuto
IGNORED

LA COLLEZIONE DI MEDAGLIE DE “IL GENIO DI LEONARDO DA VINCI”


Allino

Risposte migliori

Buongiorno a tutti.

VI contatto per chiedervi se mi potete aiutare:

Ho una COLLEZIONE DI MEDAGLIE DE “IL GENIO DI LEONARDO DA VINCI” della Franklin Mint Italiana del 1974 o 1975

Sono 50 monete argento 925 lucidate a specchio, Diametro 51mm – sp. 3mm, 50gr. Cad.

Mi manca 1 moneta, la Gioconda... sapete mica dove potrei reperirla ?

Vi allego l'immagine del fronte e del verso che ho recuperato sul web. Ne sono state realizzate diverse versioni, spesso con lo stesso fronte e retro diverso, a seconda della serie. Ho anche trovato la stessa moneta placcata oro...

In attesa di un vostro riscontro vi ringrazio anticipatamente.

 

 

Mona Lisa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 anni dopo...
Il 9/3/2018 alle 20:15, Allino dice:

Buongiorno a tutti.

VI contatto per chiedervi se mi potete aiutare:

Ho una COLLEZIONE DI MEDAGLIE DE “IL GENIO DI LEONARDO DA VINCI” della Franklin Mint Italiana del 1974 o 1975

Sono 50 monete argento 925 lucidate a specchio, Diametro 51mm – sp. 3mm, 50gr. Cad.

Mi manca 1 moneta, la Gioconda... sapete mica dove potrei reperirla ?

Vi allego l'immagine del fronte e del verso che ho recuperato sul web. Ne sono state realizzate diverse versioni, spesso con lo stesso fronte e retro diverso, a seconda della serie. Ho anche trovato la stessa moneta placcata oro...

In attesa di un vostro riscontro vi ringrazio anticipatamente.

 

 

Mona Lisa.jpg

Buonasera, io ce l'ho se è ancora interessato. In caso mi scriva. EDITATO INDIRIZZO E-MAIL

 

16364008294315408974413883314433.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera @Fede.man

Nel rispetto delle regole del forum e della sua privacy ho editato il suo indirizzo e-mail.

Ricordandole  che nel forum è vietata la compravendita, se l'utente @Allino, che non si connette al forum dal 17 marzo 2018, dovesse comunque leggere il suo messaggio, potrà contattarla attraverso il servizio MP del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.