King John Inviato 10 Marzo, 2018 #2 Inviato 10 Marzo, 2018 Sii tratta di una moneta simile a questa su cui al rovescio (lato destro) è riportato il nome di un magistrato diverso. Lot 29. ISLANDS off IONIA. Chios. Circa 84-27 BC. Æ 16mm (4.12 g). Sphinx seated right / Amphora; rudder left, KAYKAΣ magistrate. SNG Copenhagen -; BMC Ionia pg. 336, 79. VF, dark brown patina. Estimate: US$ 50 Cita Awards
Jerónimo Martinez Inviato 10 Marzo, 2018 Autore #3 Inviato 10 Marzo, 2018 Grazie mille King John Il magistrato che legge sulla mia moneta, è ARISTO. Io, ne ho trovato uno simile, con il magistrato ARISTO // KLES. Penso che sia la stessa della mia valuta. Un saluto. SNG Cop 1631 Chios, Ionia. 84-30 BC. Magistrate Aristokles. Sphinx, wearing polos, sitting right, left front foot on prow / XIOΣ AΡIΣTO-KΛHΣ to left and right, amphora. Mavrogordato 75A in NC 1917; SNG Cop 1631. Text Image 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..