alessandroo Inviato 11 Marzo, 2018 #1 Inviato 11 Marzo, 2018 Buon pomeriggio, ho trovato questa medaglia in un vecchio vasetto. Sapete aiutarmi a identificarla? Grazie 1 Cita
palpi62 Inviato 11 Marzo, 2018 Supporter #2 Inviato 11 Marzo, 2018 Ciao, sulla medaglia si legge la sua storia, nominativa coniata per la battaglia del grano partita nel 1925, a mio parere bella medaglia complimenti. Eccoti la storia. https://it.wikipedia.org/wiki/Battaglia_del_grano Cita
alessandroo Inviato 11 Marzo, 2018 Autore #3 Inviato 11 Marzo, 2018 1 ora fa, palpi62 dice: Ciao, sulla medaglia si legge la sua storia, nominativa coniata per la battaglia del grano partita nel 1925, a mio parere bella medaglia complimenti. Eccoti la storia. https://it.wikipedia.org/wiki/Battaglia_del_grano Grazie mille. Quanto potrebbe valere? Ci sono dei passaggi d'asta per avere un confronto? Grazie Cita
palpi62 Inviato 12 Marzo, 2018 Supporter #5 Inviato 12 Marzo, 2018 16 ore fa, alessandroo dice: Grazie mille. Quanto potrebbe valere? Ci sono dei passaggi d'asta per avere un confronto? Grazie Se il premiato è un tuo parente il valore affettivo è parecchio, commercialmente credo valga una cinquantina di euro. P.S. mio parere personale Cita
alessandroo Inviato 12 Marzo, 2018 Autore #6 Inviato 12 Marzo, 2018 12 ore fa, palpi62 dice: Se il premiato è un tuo parente il valore affettivo è parecchio, commercialmente credo valga una cinquantina di euro. P.S. mio parere personale Buonasera, la medaglia veniva data per qualche merito? Cita
palpi62 Inviato 13 Marzo, 2018 Supporter #7 Inviato 13 Marzo, 2018 10 ore fa, alessandroo dice: Buonasera, la medaglia veniva data per qualche merito? Certo, per aver partecipato alla battaglia del grano vale a dire di avere incrementato la produzione del grano chiesta dal regime fascista per non doverlo importare. P.S. leggi il link che ti avevo postato. 1 Cita
alessandroo Inviato 20 Marzo, 2018 Autore #8 Inviato 20 Marzo, 2018 sapete dirmi quanto può valere? Qualche riferimento? Vorrei metterla in vendita ma non saprei a che prezzo. Grazie Cita
sandokan Inviato 20 Marzo, 2018 Supporter #9 Inviato 20 Marzo, 2018 Proverei con 50,00 Euro...... Saluti. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..