Vai al contenuto
IGNORED

valutazione cofanetto di 24 monete commemorative dell'olimpiade di Mosca 1980

Risposte migliori

Supporter
Inviato (modificato)

Salve, qualcuno saprebbe indicarmi che valore potrebbe avere il cofanetto di 24 monete da 5 e 10 rubli commemorative dell'olimpiade di Mosca 1980  ?

Forse @Monetaio ?

20180312_160921.jpg

20180312_154745.jpg

20180312_154758.jpg

20180312_154854.jpg

20180312_154809.jpg

Modificato da scalptor

Inviato

Non vorrei ricordare male ma l ultimo mi pare l abbiam venduto a 450e. Domani dall ufficioposso esser più preciso.

Awards

Supporter
Inviato
14 ore fa, Monetaio dice:

Non vorrei ricordare male ma l ultimo mi pare l abbiam venduto a 450e. Domani dall ufficioposso esser più preciso.

Grazie, aspetto la sua conferma allora.

Inviato

410€ spediti.

Scusa ritardo, ho visto solo ora il tuo annuncio di la.
L'offerta di Mario non é così "brutta".

Ciao

• Mi piace 1
Awards

Supporter
Inviato (modificato)

@Monetaio

Grazie per la conferma. A quale annuncio ti riferisci ?

Modificato da scalptor

Inviato
1 ora fa, scalptor dice:

@Monetaio

Grazie per la conferma. A quale annuncio ti riferisci ?

FB, mi pareva il tuo set. Se non lo é, per caso ce n'é uno identico di la in vendita.

Awards

Supporter
Inviato (modificato)
18 ore fa, Monetaio dice:

FB, mi pareva il tuo set. Se non lo é, per caso ce n'é uno identico di la in vendita.

No, non é il mio. Mi manderesti il link per favore ?

@donax

Modificato da scalptor

• 3 anni dopo...
Inviato

Salve a tutti, scusate se riapro questo argomento ormai chiuso da un po. Anche io ero interessato a comprare un set come questo e mi stavo informando.

Vorrei chiedere un chiarimento se potete aiutarmi. 

@scalptor parla di 24 monete, ma a me sembrano 28 ...

a me ne è stato proposto uno da 16 ... inizio ad avere un pò di confusione ...

io sapevo che il set UFFICIALE è quello in foto ed è composto da 28 monete ...

sapete aiutarmi ?

Grazie

Mario

• 3 settimane dopo...
Supporter
Inviato

Salve Mario,

non ti saprei aiutare nello specifico in quanto il cofanetto é di un'amica che mi ha chiesto di informarmi. Non ho idea se lo abbia ancora e se voglia venderlo. Se ti interessa posso provare a chiedere.

Sicuramente maggiori informazioni, anche riguardo la reperibilità, potrebbe dartele il Monetaio.

Inviato
Il 19/6/2021 alle 12:21, scalptor dice:

Salve Mario,

non ti saprei aiutare nello specifico in quanto il cofanetto é di un'amica che mi ha chiesto di informarmi. Non ho idea se lo abbia ancora e se voglia venderlo. Se ti interessa posso provare a chiedere.

Sicuramente maggiori informazioni, anche riguardo la reperibilità, potrebbe dartele il Monetaio.

Grazie non ti preoccupare, dovrei averle in settimana, solo che causa aumento dell'argento a meno di 650 non le ho trovate

• 5 mesi dopo...
Inviato

Buonasera a tutti ,ad oggi quanto può valere un cofanetto? Io ne ho trovato uno e vorrei venderlo.

Grazie 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.