Vai al contenuto
IGNORED

Scudo di Carlo Alberto - dovrebbe essere RARO!!


Risposte migliori

Ciao, a tutti oggi mi è arrivata questa bella monetona, prima di acquistarle le ho fatto il filo per un bel po di tempo poichè il prezzo per me non era indifferente...(poi eventualmente vi diro quanto).

Guardando sul gigante 2002 viene classificata R, sul catalogo della Moneta è classificata R, poi guardando un po in rete, ho visto che su Ebay in vendita non ce ne sono, di vendute o aste scadute nemmeno, poi anche su altri siti di vendita on line o case d'asta ne ho trovate proprio poche.. su questo sito in tanti anni se ne è parlato in pratica solo 3 volte.... insomma ne ho viste meno che altri anni rari come il 1836 e 1837 torino.

ora ve la mostro, a mio avviso si può classificare come qBB, 

voi che ne pensate, mi date un vostro parere anche come prezzo??

grazie e ciao

1841.jpg

contorno.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao

La moneta si presenta bene, tipici segni ed usura tipica per queste monetone di Carlo Alberto.

Per queste decimali chiamo in causa @piergi00 che ne vede più di me e di prezzi ne vede e sente parecchi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche per me siamo vicino al BB. Negli anni ne ho visti alcuni esemplari ma sempre in bassa conservazione tanto da farmi desistere dall'acquisto. Sicuramente in asta non si è  visto un esemplare degno di nota nell' ultimo periodo

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche io concordo: un 1841 in buona conservazione è raro a trovarsi. Dalle foto direi qBB al D e qualcosina in più al R. Complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.