Renato 37 Inviato 16 Marzo, 2018 #1 Inviato 16 Marzo, 2018 Salve,datto che mi sono registrato da pochi giorni non so navigare bene dentro al sito,volevo un parere su una moneta da 500 lire del 1988 che ho comprato in un mercatino.la cosa strana e che la R si nota a malapena o quasi per niente e i Nr del anno si notano a metà specialmente l'ultimo 8 ancora meno.e possibile che sia un errore di stampa xche ne ho viste molte dello stesso anno ma la R e il Nr del anno si notano benissimo. Grazie Cita
Paolino67 Inviato 16 Marzo, 2018 #2 Inviato 16 Marzo, 2018 Sulle 500 lire del 1988 è comunissimo trovare questo difetto, per mia esperienza sono di più quelle con la data tagliata che non quelle "sane". Cita
elledi Inviato 16 Marzo, 2018 #3 Inviato 16 Marzo, 2018 Verissimo. Questo fu un millesimo nato veramente male. In alcuni esemplari la data neanche appare. Cita
Renato 37 Inviato 16 Marzo, 2018 Autore #4 Inviato 16 Marzo, 2018 Grazie delle spiegazioni siete stati veramente gentili e molto disponibili grazie ancora Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..