plata69 Inviato 21 Dicembre, 2006 #1 Inviato 21 Dicembre, 2006 ho comperato la divisionale del Belgio 2006 all' interno c'è una medaglia sigillata insieme alle monete,per caso la medaglia patrimonio mondiale ...... è d'argento? la divisionale francese 2007 quando uscirà? e quando sarà possibile acquistarla qui da noi ? ringrazio anticipatamente chi saprà darmi una risposta un saluto e buone feste a tutti! Cita
Diabolik73 Inviato 21 Dicembre, 2006 #2 Inviato 21 Dicembre, 2006 Ho comperato anch'io la divisionale del Belgio 2006 ma la medaglia non è d'argento. Per quanto riguarda la divisionale francese 2007 mi dispiace ma non so quando verrà emessa. Ciao Diabolik73 Cita
gianeuro Inviato 22 Dicembre, 2006 #3 Inviato 22 Dicembre, 2006 Le medagle celebrative all'interno delle divisionali non sono assolutamente d'argento. In quanto alla divisionale francese è sempre una delle primissime in uscita. Se rispettasse le uscite degli anni precedenti avrebbe una collocazione tra fine gennaio ed inizio febbraio. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..