Vai al contenuto
IGNORED

2 euro portogallo presidenza UE


Risposte migliori

2 euro commemorative coin Portugal 2007 - Presidency of the Council of the European Union

- issue in June 2007

- 1.000.000x UNC

- 15.000x BU in folder - issue price 15,-

- 5.000x Proof in box - issue price 6,-

pt20072euroeuom4.jpg

2 euro commemorative coin Portugal 2007 - 50th anniversary of the Treaty of Rome

- issue in March 2007

- 1.000.000x UNC

- 15.000x BU in folder - issue price 15,-

- 5.000x Proof in box - issue price 6,-

pt20072eurorombr3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


entwurf-gross.jpg

il disegno del 2 euro portoghese 2007, lo trovo bello. me gusta, una cosa nuova.

181725[/snapback]

ottimo!!!, anche io lo trovo originale

sto già pregustando un 2007 con nuove monete :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti


La moneta è bellissima, la tiratura è bassa, vero, e per il 2007 ce ne saranno di monete da comprare, spero che questa non aumenti troppo di prezzo...

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ci vorranno tanti euro se vogliamo tutte le monete,vediamo se riusciamo ad accantonare qualcosa con i "regali"(in denari) di queste feste ;),sempre che ne arrivino :( !!

La moneta è bellissima, la tiratura è bassa, vero, e per il 2007 ce ne saranno di monete da comprare, spero che questa non aumenti troppo di prezzo...

Ciccio 86

181932[/snapback]

Link al commento
Condividi su altri siti


la moneta mi piace molto e non vedo l'ora di averla nella mia collezione!

Un ordine collettivo si può organizzare per questa moneta? :) ...proviamoci!!! :(

182013[/snapback]

è la stessa cosa che ho chiesto anche io!!!

se non sbaglio dovremmo avere degli iscritti portoghesi!

almeno per quanto mi ricordo ci sono stati degli swap!!!!

se riusciamo ad organizzare qualcosa sarebbe una cosa utile per tutti, e per il futuro, visto le uscite che si stanno preparando!!!

poveri nostri portafogli!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Non credo che abbiamo una lista abbonati, ma si possa comprare solamente on-line sul loro sito internert.

Io quest'anno sono stato a Lisbona ed ho acquistato le divisionali dal 2002 al 2006 presso i rivenditori della Zecca, i prezzi sono gli stessi indicati sul loro sito, ho naturalmente risparmiato solo le spese di spedizione.

Ciao e Buon Natale a tutti !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Non credo che abbiamo una lista abbonati, ma si possa comprare solamente on-line sul loro sito internert.

Io quest'anno sono stato a Lisbona ed ho acquistato le divisionali dal 2002 al 2006 presso i rivenditori della Zecca, i prezzi sono gli stessi indicati sul loro sito, ho naturalmente risparmiato solo le spese di spedizione.

Ciao e Buon Natale a tutti !!!!!!

182548[/snapback]

scusami...qualche informazione sul sito per fare questi acquisti e i metodi di pagamento?

grazie e AUGURONI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.