Vai al contenuto
IGNORED

Consiglio


Risposte migliori

3 minuti fa, eracle62 dice:

Moneta rara di Filippo III Tornese 1621 per Napoi.

Direi che puoi chiedere tranquillamente 40/50 euro.

Eros 

Grazie mille sei stato gentilissimo 

Link al commento
Condividi su altri siti


57 minuti fa, Mosecreta dice:

Ciao profausto, mi piacerebbe sapere che ne pensi anche te se non e troppo disturbo?

Precedentemente, volevo chiedere il peso della moneta e se confermi che sotto l'ara, figurano due lettere   ( una A  che si legge bene e poco piu' avanti mi pare di scorgere un'altra A..)  sigle non censite.  Era solo per una mia curiosita' e per inquadrare bene la moneta. Grazie

in ogni caso concordo con la valutazione espressa precedentemente..

Link al commento
Condividi su altri siti


50 minuti fa, profausto dice:

Precedentemente, volevo chiedere il peso della moneta e se confermi che sotto l'ara, figurano due lettere   ( una A  che si legge bene e poco piu' avanti mi pare di scorgere un'altra A..)  sigle non censite.  Era solo per una mia curiosita' e per inquadrare bene la moneta. Grazie

in ogni caso concordo con la valutazione espressa precedentemente..

Allora il peso è circa 4g e sotto l'ara si legge bene una A e quella accanto s'intravede solo la punta della A, ( il peso è approssimativo perché l'ho rilevato con una bilancia da cucina?) ps grazie a te che sei sempre super disponibile. Buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.