simone Inviato 22 Dicembre, 2006 #1 Inviato 22 Dicembre, 2006 Stasera stavo provando a registrarmi sul sito di Inasta. Dopo aver riempito tutti campi in modo corretto, premo invio e.... mi dà errore. Non riesco a capire :unsure: Allego il messaggio di errore. Cita
Maffeo Inviato 22 Dicembre, 2006 #2 Inviato 22 Dicembre, 2006 è da un paio di giorni che il sito Inasta non funziona perfettamente, aspetta qualche giorno e sicuramente verrà ripristinato... Cita
iachille Inviato 26 Settembre, 2008 #4 Inviato 26 Settembre, 2008 Salve,volevo anchio registrarmi ad inasta,ma non mi è arrivata l'email per completarla. Cosa posso fare? Grazie. Cita
darman1983 Inviato 27 Settembre, 2008 #5 Inviato 27 Settembre, 2008 Salve,volevo anchio registrarmi ad inasta,ma non mi è arrivata l'email per completarla.Cosa posso fare? Grazie. se non ricordo male la mail che arriva dopo la registrazione riporta solo il nome utente e la password. quindi io proverei ad effettuare il log in e vedere cosa succede. magari per errore di battitura hai inserito la mail sbagliata; se riesci ad effettuare l'acceso vai subito a controllare, visto che inasta comunica molto con le mail. Cita
MARCO B Inviato 27 Settembre, 2008 #6 Inviato 27 Settembre, 2008 Ho avuto anche io quel problema, ma se guardi sul sito c'e' la possibilità di inviare mail per segnalare malfunzionamenti o per chiedere informazioni, la spedisci indicando il problema e si risolve tutto. ciao Marco Cita
iachille Inviato 27 Settembre, 2008 #7 Inviato 27 Settembre, 2008 Ho avuto anche io quel problema, ma se guardi sul sito c'e' la possibilità di inviare mail per segnalare malfunzionamenti o per chiedere informazioni, la spedisci indicando il problema e si risolve tutto.ciao Marco non funziona nemme il contatto,mi dice che devo essere registrato. Qualcuno conosce l'indirizzo email di inasta? Grazie. Cita
ZuoloNomisma Inviato 27 Settembre, 2008 #8 Inviato 27 Settembre, 2008 L'indirizzo è: [email protected] ciao M. Cita
iachille Inviato 27 Settembre, 2008 #9 Inviato 27 Settembre, 2008 L'indirizzo è: [email protected]ciao M. grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..