santone Inviato 2 Aprile, 2018 #1 Inviato 2 Aprile, 2018 Salve, segnalo la notizia avuta dall'amico A. D'andrea : http://www.cityrumors.it/apertura/roseto-scoperto-tesoro-bizantino-sulle-sponde-del-tordino-foto.html 2 1 Cita
santone Inviato 2 Aprile, 2018 Autore #2 Inviato 2 Aprile, 2018 @roman de la rose dai uno sguardo 1 Cita
roman de la rose Inviato 2 Aprile, 2018 #5 Inviato 2 Aprile, 2018 3 ore fa, santone dice: @roman de la rose dai uno sguardo Dato eccome ................. incredibile ma vero. Attendiamo conferme sul regnante.Grazie interessantissima notizia. Cita
rubber Inviato 3 Aprile, 2018 #7 Inviato 3 Aprile, 2018 ecco ,mi manca...se non vanno tutte al museo sono pronto per dargli una casa Cita
refero1980 Inviato 5 Aprile, 2018 #8 Inviato 5 Aprile, 2018 (modificato) E bravo il pastorello che storia commovente Modificato 5 Aprile, 2018 da refero1980 Cita
Massenzio Inviato 5 Aprile, 2018 #9 Inviato 5 Aprile, 2018 Cioè ma siete seri? Ma non vi siete accorti che era un pesce d’aprile???? Cita
Quintus Inviato 8 Aprile, 2018 #10 Inviato 8 Aprile, 2018 Il 5/4/2018 alle 22:42, Massenzio dice: Cioè ma siete seri? Ma non vi siete accorti che era un pesce d’aprile???? Ma dai!?!? :-) E io che mi vedevo già il furgoncino telonato con sopra 380 pecore! :-) E' incredibile come il 1° aprile anche le storie più assurde vengono prese per buone! Ciao! TWF Cita
azaad Inviato 8 Aprile, 2018 #11 Inviato 8 Aprile, 2018 Io ci sono cascato in pieno... Mi ero quasi commosso per la bella notizia . Disgraziati Cita
santone Inviato 8 Aprile, 2018 Autore #12 Inviato 8 Aprile, 2018 la notizia E' VERA , appena possibile inserisco delle prove Cita
Massenzio Inviato 8 Aprile, 2018 #13 Inviato 8 Aprile, 2018 23 minuti fa, santone dice: la notizia E' VERA , appena possibile inserisco delle prove Ottimo @santone perché non esiste nessuna associazione Bizantus, non esiste nessuna sezione Magnaura e potremmo anche parlare dell’ancor più grottesco Professor Anastasio D’Aristippo. Cita
Quintus Inviato 8 Aprile, 2018 #14 Inviato 8 Aprile, 2018 (modificato) 1 ora fa, santone dice: la notizia E' VERA , appena possibile inserisco delle prove Onestamente io non credo. :-) A meno che domani tu non voglia andare a Firenze e fondare l'associazione Bizantus! Ciao! TWF Modificato 8 Aprile, 2018 da TheWhiteFly Cita
santone Inviato 8 Aprile, 2018 Autore #15 Inviato 8 Aprile, 2018 Ma che risposta è ? non parlo di nessuna associazione, ma sono sicuro del ritrovamento, appena ho le prove le inserisco Cita
Massenzio Inviato 8 Aprile, 2018 #16 Inviato 8 Aprile, 2018 45 minuti fa, santone dice: Ma che risposta è ? non parlo di nessuna associazione, ma sono sicuro del ritrovamento, appena ho le prove le inserisco @santone tu potrai dire “ma che risposta è” io invece potrei dire “ ma che notizia è”. Probabilmente sarà un’altra segnalazione e l’avresti dovuta inserire quando hai aperto la discussione, se invece riporti un pesce d’aprile allora questa rimane una segnalazione non fondata, perché quello riportato nell’articolo che tu stesso hai inserito è a dir poco grottesco con associazioni di fantasia e archeologi e professori inventati. Si tratterà di due eventi diversi, questo è un pesce d’aprile. Cita
santone Inviato 8 Aprile, 2018 Autore #17 Inviato 8 Aprile, 2018 @Massenzio NON HO SCRITTO IO l'articolo in oggetto, perchè non scrivi direttamente al giornalista ??? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..