Vai al contenuto
IGNORED

tesoretto monete bizantine trovate a ROSETO (TE)


santone

Risposte migliori

Il 5/4/2018 alle 22:42, Massenzio dice:

Cioè ma siete seri? Ma non vi siete accorti che era un pesce d’aprile????

Ma dai!?!? :-)

E io che mi vedevo già il furgoncino telonato con sopra 380 pecore! :-)

E' incredibile come il 1° aprile anche le storie più assurde vengono prese per buone!

Ciao!

TWF

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Io ci sono cascato in pieno... Mi ero quasi commosso per la bella notizia :blush:

Disgraziati :P

Link al commento
Condividi su altri siti


23 minuti fa, santone dice:

la notizia E' VERA , appena possibile inserisco delle prove

 

Ottimo @santone perché non esiste nessuna associazione Bizantus, non esiste nessuna sezione Magnaura e potremmo anche parlare dell’ancor più grottesco Professor Anastasio D’Aristippo.

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, santone dice:

la notizia E' VERA , appena possibile inserisco delle prove

Onestamente io non credo.  :-)

A meno che domani tu non voglia andare a Firenze e fondare l'associazione Bizantus!

Ciao!

TWF

Modificato da TheWhiteFly
Link al commento
Condividi su altri siti


45 minuti fa, santone dice:

Ma che risposta è ?

non parlo di nessuna associazione, ma sono sicuro del ritrovamento, 

appena ho le prove le inserisco

@santone tu potrai dire “ma che risposta è” io invece potrei dire “ ma che notizia è”.

Probabilmente sarà un’altra segnalazione e l’avresti dovuta inserire quando hai aperto la discussione, se invece riporti un pesce d’aprile allora questa rimane una segnalazione non fondata, perché quello riportato nell’articolo che tu stesso hai inserito è a dir poco grottesco con associazioni di fantasia e archeologi e professori inventati. 

Si tratterà di due eventi diversi, questo è un pesce d’aprile.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.