merlino70 Inviato 3 Aprile, 2018 #1 Inviato 3 Aprile, 2018 Buongiorno a tutti!! ho imparato che prima di comprare una moneta è meglio chiedere a voi qualche consiglio e il vostro parere. Il venditore non ha dato nessuna specifica della moneta ( ho chiesto il peso e diametro -e aspeto la risposta). In ogni caso direi Adriano busto laureato e drappeggiato a destra,nell rovescio Fortuna.Mi preoccupano tutti quelli segni ,sembra essere stata spazzolata fortemente, e quanto questo puo incidere sull prezzo. E naturalmente se e autentica secondo voi.Il prezzo richiesto e 280 euro,che forse potrei abbassare se ne vale la pena. Cosa ne dite raggazzi Ciao Cita
skubydu Inviato 3 Aprile, 2018 #2 Inviato 3 Aprile, 2018 Moneta ripassata al bulino. Oltretutto chi ha fatto il lavoro, probabilmente non era all altezza ( a parer mio), vedasi la poca naturalezza dei rilievi ed i segni lasciati... a quel prezzo, secondo me puoi trovare di meglio... skuby 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..