O'trebla Inviato 6 Aprile, 2018 #1 Inviato 6 Aprile, 2018 (modificato) Arrivata proprio ora, esaminata con lente e tutto, mi sembra a posto e presenta tracce di argentatura..a me piace molto ma naturalmente i vostri pareri sono importanti. A proposito, diametro 29,3. Modificato 6 Aprile, 2018 da O'trebla 5 Cita
O'trebla Inviato 7 Aprile, 2018 Autore #2 Inviato 7 Aprile, 2018 Allora ragazzi, feedback positivo per questa moneta e per il venditore? Cita
roman de la rose Inviato 7 Aprile, 2018 #3 Inviato 7 Aprile, 2018 21 ore fa, O'trebla dice: Arrivata proprio ora, esaminata con lente e tutto, mi sembra a posto e presenta tracce di argentatura..a me piace molto ma naturalmente i vostri pareri sono importanti. A proposito, diametro 29,3. A te piace molto ....a me tantissimo . Complimentoni @O'trebla gran bel colpo.interessante e particolate la stella tra le corna. 1 Cita
O'trebla Inviato 7 Aprile, 2018 Autore #4 Inviato 7 Aprile, 2018 2 ore fa, roman de la rose dice: A te piace molto ....a me tantissimo . Complimentoni @O'trebla gran bel colpo.interessante e particolate la stella tra le corna. Grazie roman, si e dal vivo è ancora più spettacolare... Cita
Claudio I Inviato 7 Aprile, 2018 #5 Inviato 7 Aprile, 2018 Per me è veramente bella. Complimenti. 1 Cita
roman de la rose Inviato 10 Aprile, 2018 #6 Inviato 10 Aprile, 2018 Il 7/4/2018 alle 11:50, O'trebla dice: Grazie roman, si e dal vivo è ancora più spettacolare... Ci credo amico mio , sono molto molto contento per te ......vai alla grande @O'trebla https://www.frasicelebri.it/frasi-di/flavio-claudio-giuliano/ 1 Cita
Xenon97 Inviato 10 Aprile, 2018 #7 Inviato 10 Aprile, 2018 Sicuramente saprai già il mio parere! 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..