Garbo92 Inviato 8 Aprile, 2018 #1 Inviato 8 Aprile, 2018 Buona domenica a tutti, sono ancora qua a chiedervi un aiuto in quanto non riesco a capire da dove arrivi questa monetina di 12g penso sia di Caracalla ma non ne sono sicuro sul dritto leggo avt antoninoc prendetela con le pinze data la mia inesperienza e sul retro da ore 12 a ore 4 leggo onikcan o onikcon con una vittoria verso sinistra. Può trattarsi di Tessalonica per caso? Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà Cita
AlfaOmega Inviato 8 Aprile, 2018 #2 Inviato 8 Aprile, 2018 Direi di sì anche la tipologia è ricorrente per questa città 1 Cita
gpittini Inviato 8 Aprile, 2018 #3 Inviato 8 Aprile, 2018 DE GREGE EPICURI D'accordo anch'io. Credo che al rov. si legga:...ΛΟΝΙΚΕΩΝ. 1 Cita
Garbo92 Inviato 8 Aprile, 2018 Autore #4 Inviato 8 Aprile, 2018 Grazie ad entrambi per l'aiuto, quindi è tessalonica Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..