Auriate Inviato 9 Aprile, 2018 #1 Inviato 9 Aprile, 2018 Buonasera a tutti gli amici del forum!! Ho trovato tra le mie vecchie monete questo gettone, ma non ho assolutamente idea di cosa si tratti....Sapete dirmi qualcosa? Grazie a chi vorrà intervenire!! Auriate Cita
apollonia Inviato 9 Aprile, 2018 #2 Inviato 9 Aprile, 2018 Credo faccia parte di una serie di gettoni delle varie società sportive di calcio italiane distribuiti come gadget in qualche giornale sportivo negli anni '60. Io ho quello del Napoli e ho visto anche quello della Roma Cita
Auriate Inviato 10 Aprile, 2018 Autore #3 Inviato 10 Aprile, 2018 Grazie mille Apollonia.....chissà come ci è finito a casa mia!! Cita
Doc59 Inviato 24 Febbraio, 2023 #4 Inviato 24 Febbraio, 2023 Ne ho uno della Roma, ma quanto può valere?? Cita
sandokan Inviato 25 Febbraio, 2023 Supporter #5 Inviato 25 Febbraio, 2023 Ciao Doc59, se trovi un tifoso della Romaa a cui piace, il suo controvalore è d'affezione, altrimenti in una ciotola su un banco lo puoi trovare ad un prezzo irrilevante. Saluti. Cita
Doc59 Inviato 25 Febbraio, 2023 #6 Inviato 25 Febbraio, 2023 Non riesco a postare foto di monete!! Qualcuno mi insegna come devo fare??? Mi da sempre errore!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..