Max68Busca Inviato 13 Aprile, 2018 #1 Inviato 13 Aprile, 2018 Gent.mi buonasera e ben trovati. Eccovi la terza moneta su cui lavorare. Vorrei un aiuto per identificarla con precisione (se possibile) in quanto un mio conoscente vorrebbe venderla insieme ad altre per le quali farò nuovamente ricorso alla vostra competenza e pazienza nel supportarmi. Il materiale immagino sia bronzo, il peso è pari a 2,07 grammi con un diametro indicativo compreso tra i 17 ed i 19 millimetri, lo spessore è circa un millimetro o poco meno. Qualora fosse possibile, oltre a tutte le informazioni storiche che potrete darmi desidererei avere anche una valutazione qualitativa dello stato di conservazione ed un'eventuale possibile valutazione economica della moneta in oggetto. Ringraziando sin da subito per la vostra collaborazione e, nell'attesa di leggervi, saluto tutti cordialmente. Sinceramente, Massimo. Cita
O'trebla Inviato 13 Aprile, 2018 #2 Inviato 13 Aprile, 2018 (modificato) È un nummo della serie fel temp reparatio di costante(se non sbaglio) zecca di siscia. Molto comune e in condizioni non buone, valore pochi euro. Ciao. Modificato 13 Aprile, 2018 da O'trebla Cita
Max68Busca Inviato 14 Aprile, 2018 Autore #4 Inviato 14 Aprile, 2018 Buongiorno e grazie per il vostro tempo, proverò a cercarmi qualcosa on line per approfondire... Sinceramente, Massimo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..