ART Inviato 24 Dicembre, 2006 #1 Inviato 24 Dicembre, 2006 Come avreste fatto gli euro "europei", cioè, come avrebbe dovuto essere secondo voi l'altra faccia degli euro se si fosse optato per entrambi i lati con disegno comune? (Si gradisce specialmente la partecipazione di annovi.frizio :D ) Non ho ancora pensato bene agli altri tagli, ma io sulla moneta da 1 euro ci avrei messo Jean Monnet, fondatore del processo d'integrazione europea (e quindi il vero "padre" d'Europa). Cita
annovi.frizio Inviato 24 Dicembre, 2006 #2 Inviato 24 Dicembre, 2006 sto gia' da temppo elaborando una sere alternativa alla attuale, poi vi diro'.. inoltre sul mio sito c'e' il mio vecchio progetto di euro, andate a vedere. http://spazioinwind.libero.it/friziofrizio/ sezione menu' sotto = eurofantasy... Cita
atg Inviato 26 Dicembre, 2006 #3 Inviato 26 Dicembre, 2006 bene aspettiamo con interesse e curiosità... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..