Bradi Inviato 19 Aprile, 2018 #1 Inviato 19 Aprile, 2018 Allora tra la montagna di monete che mi han regalato o meglio che ho ricevuto in dono da una persona recentemente scomparsa ci sono questi 10 centesimi ape.....il problema è che sembrerebbe che in fase di conio sia stata fusa la data con del metallo in eccesso e quindi ...di che data si tratta? ha qualche valore? Cita
Monetaio Inviato 19 Aprile, 2018 #2 Inviato 19 Aprile, 2018 il problema è che sembrerebbe che in fase di conio sia stata fusa la data con del metallo in eccesso Interessante teoria. 1 Cita Awards
Bradi Inviato 19 Aprile, 2018 Autore #3 Inviato 19 Aprile, 2018 2 minuti fa, Monetaio dice: Interessante teoria. la butto così anche perchè dalla foto in primo piano non ha scalini. non ho altre idee per capire che sia successo Cita
blaise Inviato 20 Aprile, 2018 #4 Inviato 20 Aprile, 2018 11 ore fa, Bradi dice: Allora tra la montagna di monete che mi han regalato o meglio che ho ricevuto in dono da una persona recentemente scomparsa ci sono questi 10 centesimi ape.....il problema è che sembrerebbe che in fase di conio sia stata fusa la data con del metallo in eccesso e quindi ...di che data si tratta? ha qualche valore? Cita
blaise Inviato 20 Aprile, 2018 #5 Inviato 20 Aprile, 2018 Io vedo un 22 finale quindi 1922 Blaise 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..