EmilianoPaolozzi Inviato 19 Aprile, 2018 #1 Inviato 19 Aprile, 2018 Che ne pensate di questo asse di restituzione, che ho "riscoperto" mettendo a posto oggi le mie collezioni? Cita
gpittini Inviato 19 Aprile, 2018 #2 Inviato 19 Aprile, 2018 DE GREGE EPICURI Mi sembra persino troppo bella. Ma sentiamo che cosa ne pensa @mazzarello silvio, uno dei pochissimi collezionisti di queste rare monete di restituzione. Cita
M@tti Inviato 19 Aprile, 2018 #3 Inviato 19 Aprile, 2018 È un asse di restituzione di Tito per Druso, figlio di Tiberio. D/ DRVSVS CAESAR TI AVG F DIVI AVG N. R/ IMP T CAES DIVI VESP F AVG REST Un bel pezzo.. io ho un sesterzio di Claudio restituito da Tito con la Spes. 1 Cita
mazzarello silvio Inviato 22 Aprile, 2018 Supporter #4 Inviato 22 Aprile, 2018 Ciao a vederlo così non mi piace molto. ci sono alcune bollicine che non mi piacciono come la patina, e i particolari del viso tra fronte e mento si perdono, però bisognerebbe vederla dal vivo o con foto migliori tralasciando le dita. Silvio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..