Baleri Inviato 25 Aprile, 2018 #1 Inviato 25 Aprile, 2018 Buonasera, Vi chiedo un aiuto. Vorrei informazioni su questa moneta. Stando alle mie ricerche, sulla base dei parametri iconografici, dovrebbe trattarsi di un conio del IV secolo. Tuttavia non riesco ad identificare con certezza di che moneta si tratta e chi vi è ritratto. Purtroppo possiedo lo questa foto del diritto e non ho diretto accesso ai dati morfologici (peso e diametro). L'identificazione non ha alcuno scopo commerciale ma riguarda una mia ricerca storica sul territorio. Grazie in anticipo per ogni possibile aiuto. Valerio P. Cita
Massenzio Inviato 25 Aprile, 2018 #2 Inviato 25 Aprile, 2018 Ma quante volte posti la stessa domanda? Cita
Baleri Inviato 25 Aprile, 2018 Autore #3 Inviato 25 Aprile, 2018 Penso di aver fatto confusione ed averla postata su due differenti aree di interesse. Non era volontario Cita
profausto Inviato 25 Aprile, 2018 #4 Inviato 25 Aprile, 2018 (modificato) Forse Juliano II cesare Modificato 25 Aprile, 2018 da profausto Cita
Massenzio Inviato 25 Aprile, 2018 #5 Inviato 25 Aprile, 2018 1 ora fa, profausto dice: Forse Juliano II cesare Anche secondo me potrebbe esserlo, mento allungato diverso da Magnenzio. Cita
O'trebla Inviato 25 Aprile, 2018 #6 Inviato 25 Aprile, 2018 24 minuti fa, Massenzio dice: Anche secondo me potrebbe esserlo, mento allungato diverso da Magnenzio. Si è giuliano secondo.. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..