adelchi Inviato 30 Aprile, 2018 #1 Inviato 30 Aprile, 2018 Girovagando nel web mi sono imbattuto in questa notizia che mi era completamente sconosciuta,nel testo si cita un catalogo, a cura di Moruzzi,di tutte le monete in questione,potreste gentilmente darmi delucidazioni e magari gli estremi per un eventuale acquisto? Ringraziando anticipatamente : saluti. Adelchi. 2 Cita
numa numa Inviato 30 Aprile, 2018 Supporter #2 Inviato 30 Aprile, 2018 Quel follis (40 nummi) di Teodato riprodotto in copertina mi suona vagamente familiare ... Cita
adelchi Inviato 1 Maggio, 2018 Autore #3 Inviato 1 Maggio, 2018 9 ore fa, numa numa dice: Quel follis (40 nummi) di Teodato riprodotto in copertina mi suona vagamente familiare ... Buongiorno @numa numa ,mi incuriosisci : forse che tale moneta e' stata oggetto di discussione in passato? Cita
numa numa Inviato 1 Maggio, 2018 Supporter #4 Inviato 1 Maggio, 2018 No ma e’ identica ad una passata per il mercato venduta credo da CNG diversi anni fa . Ovviamente credo sia un esemplare del medesimo stile e in alta conservazione come quella 1 Cita
Liutprand Inviato 1 Maggio, 2018 #5 Inviato 1 Maggio, 2018 14 ore fa, adelchi dice: Girovagando nel web mi sono imbattuto in questa notizia che mi era completamente sconosciuta,nel testo si cita un catalogo, a cura di Moruzzi,di tutte le monete in questione,potreste gentilmente darmi delucidazioni e magari gli estremi per un eventuale acquisto? Ringraziando anticipatamente : saluti. Adelchi. Contatta Moruzzi.. Cita
adelchi Inviato 1 Maggio, 2018 Autore #6 Inviato 1 Maggio, 2018 1 ora fa, Liutprand dice: Contatta Moruzzi.. Giusto,ma mi interessava sapere se la mostra al museo dell'altomedioevo e' stata poi fatta e qualche particolare in piu' sul catalogo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..