Danielucci Inviato 2 Maggio, 2018 #1 Inviato 2 Maggio, 2018 Ed anche questo non potevo farmelo scappare, in questa conservazione poi...Come vi sembra? Grazie Daniele 3 Cita
ilnumismatico Inviato 2 Maggio, 2018 #2 Inviato 2 Maggio, 2018 Ciao Daniele, ti sei lasciato tentare dal rame delle Due Sicilie? Conservazione indubbiamente alta, qualche leggero problemino di tondello con piccola decentratura ma bell'esemplare. Non mi pronuncio sul rosso, dalle foto qualche riserva (che sia lavato) lo avrei, in particolare per il dritto, dove il leggero cambiamento di colore sul viso del Re mi farebbe propendere per un qFdC generale. Se sei d'accordo ti sposterei la discussione nella sezione specifica del Regno di Napoli e delle Due Sicilie. Un caro saluto Fab Cita Awards
Danielucci Inviato 2 Maggio, 2018 Autore #3 Inviato 2 Maggio, 2018 14 minuti fa, ilnumismatico dice: Ciao Daniele, ti sei lasciato tentare dal rame delle Due Sicilie? Conservazione indubbiamente alta, qualche leggero problemino di tondello con piccola decentratura ma bell'esemplare. Non mi pronuncio sul rosso, dalle foto qualche riserva (che sia lavato) lo avrei, in particolare per il dritto, dove il leggero cambiamento di colore sul viso del Re mi farebbe propendere per un qFdC generale. Se sei d'accordo ti sposterei la discussione nella sezione specifica del Regno di Napoli e delle Due Sicilie. Un caro saluto Fab Grazie @ilnumismatico, certamente che puoi spostare la discussione nelle sezione giusta. La moneta l'ho fotografata con il cellulare quindi lascia a desiderare...in mano presenta un gran lustro di conio ed una gran freschezza che purtroppo non sono riuscito a catturare al meglio Cita
ilnumismatico Inviato 2 Maggio, 2018 #4 Inviato 2 Maggio, 2018 1 ora fa, Danielucci dice: Grazie @ilnumismatico, certamente che puoi spostare la discussione nelle sezione giusta. La moneta l'ho fotografata con il cellulare quindi lascia a desiderare...in mano presenta un gran lustro di conio ed una gran freschezza che purtroppo non sono riuscito a catturare al meglio Ok, procedo. per quanto riguarda la freschezza, questa è ottima e si vede, specie al rovescio. Quello che mi lascia perplesso, riguardo al rame, specie in foto, è sempre la tonalità del rosso. Ma ripeto, è "stranezza" tutta mia... Cita Awards
Danielucci Inviato 2 Maggio, 2018 Autore #6 Inviato 2 Maggio, 2018 16 minuti fa, santone dice: ottimo esemplare Grazie Cita
roman de la rose Inviato 2 Maggio, 2018 #7 Inviato 2 Maggio, 2018 @Danielucci che dire una meraviglia ............... complimenti. Cita
Danielucci Inviato 2 Maggio, 2018 Autore #8 Inviato 2 Maggio, 2018 39 minuti fa, roman de la rose dice: @Danielucci che dire una meraviglia ............... complimenti. Grazie Cita
eracle62 Inviato 2 Maggio, 2018 #9 Inviato 2 Maggio, 2018 Quando sono cosi come fai a non farti rapire... Poi Francesco II ha sempre un fascino particolare, forse anche perchè ha battuto poco. Comunque ottimo acquisto.. Cita
Danielucci Inviato 3 Maggio, 2018 Autore #10 Inviato 3 Maggio, 2018 6 ore fa, eracle62 dice: Quando sono cosi come fai a non farti rapire... Poi Francesco II ha sempre un fascino particolare, forse anche perchè ha battuto poco. Comunque ottimo acquisto.. Grazie Cita
eracle62 Inviato 4 Maggio, 2018 #11 Inviato 4 Maggio, 2018 18 ore fa, Danielucci dice: Grazie Ho visto che sei della provincia di Bergamo, ma non passi mai al Cordusio? Cita
Danielucci Inviato 4 Maggio, 2018 Autore #12 Inviato 4 Maggio, 2018 4 ore fa, eracle62 dice: Ho visto che sei della provincia di Bergamo, ma non passi mai al Cordusio? Forse era l'ora tarda ma la mia provincia è PG e non BG... Cita
eracle62 Inviato 4 Maggio, 2018 #13 Inviato 4 Maggio, 2018 5 ore fa, Danielucci dice: Forse era l'ora tarda ma la mia provincia è PG e non BG... Ammazza che svista..... Va beh..dai l'importante è leggerci... Cita
Danielucci Inviato 4 Maggio, 2018 Autore #14 Inviato 4 Maggio, 2018 16 minuti fa, eracle62 dice: Ammazza che svista..... Va beh..dai l'importante è leggerci... certamente Cita
Danielucci Inviato 10 Maggio, 2018 Autore #16 Inviato 10 Maggio, 2018 Il 08/05/2018 alle 15:06, Tm_NPZ dice: Bellissima moneta! Grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..