agrippa Inviato 25 Dicembre, 2006 #1 Inviato 25 Dicembre, 2006 Potenza della conoscenza ! :D :D Quando, molti anni fa, mi capitò in mano la giudicai la piu brutta VRBS ROMA della mia raccolta e la buttai nel mucchio delle immeritevoli di nota. Oggi la riprendo in mano e al lume delle poche cose che nel frattempo ho appreso mi accorgo che è una delle piu rare monete della mia raccolta... :P :P Esaminatela bene e poi ditemi se non ho ragione. Notare la "corona" tra le stelle... agrì Cita
agrippa Inviato 25 Dicembre, 2006 Autore #3 Inviato 25 Dicembre, 2006 Ciao Maffeo... ci sei vicino.. Non è di Arles.. Nota anche al dritto.. dopo ROMA la legenda prosegue... :D :D agrì Cita
Flavio Inviato 26 Dicembre, 2006 #4 Inviato 26 Dicembre, 2006 (modificato) Ciao Agrippa :) VRBS ROMA BEATA zecca di Roma ? Però non è il RIC VII 408 (r5)...vedo le stelle... Non riesco a leggere il segno di zecca... RIC VIII 17, 29, 39 o 55 ? Modificato 26 Dicembre, 2006 da Flavio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..