piergi00 Inviato 8 Maggio, 2018 #1 Inviato 8 Maggio, 2018 (modificato) Ho appena ricevuto dall' autore : Giuseppe Rovera il permesso di postare il depliant del suo futuro libro : Sulle Tracce dei Maestri delle Antiche Monete Sabaude Le Zecche e le Monete da Oddone a Amedeo VIII Duca L'Artistica Editrice . Per maggiori Informazioni e prenotazione del volume e' disponibile una apposita email inserita nel depliant. depliant_maestri_antiche_monete_II u.pdf Modificato 8 Maggio, 2018 da piergi00 3 Cita
savoiardo Inviato 8 Maggio, 2018 Supporter #3 Inviato 8 Maggio, 2018 Libro che non può mancare a chi studia la monetazione sabauda... Anni ed anni di ricerche e studi finalmente pubblicati, molto "tecnico" sicuramente, ma un vero approfondimento... Vedremo dopo una attenta lettura (sempre che non mi faccia dormire... ) se alcune mie ipotesi non consolidate da uno studio dei documenti verranno confermate.. ...poi 1500 immagini di monete sabaude... una gioia per i miei occhi!!! Cita
elleci Inviato 8 Maggio, 2018 #4 Inviato 8 Maggio, 2018 Grazie Pier, la lunga attesa finalmente ripagata! Cita
savoiardo Inviato 9 Maggio, 2018 Supporter #6 Inviato 9 Maggio, 2018 57 minuti fa, steo dice: Ma perchè solo fino a Amedeo VIII ?? Sono 650 pagine per i soli conti.. Se aggiungiamo i duchi ed i re un volume sarebbe dovuto essere da 2000 pagine! Cita
piergi00 Inviato 10 Maggio, 2018 Autore #7 Inviato 10 Maggio, 2018 Perche' la monetazione dei Duchi e dei Re Sabaudi sara' illustrata nei successivi due volumi ! 13 ore fa, steo dice: Ma perchè solo fino a Amedeo VIII ?? Cita
niko Inviato 10 Maggio, 2018 #8 Inviato 10 Maggio, 2018 (modificato) Ottimo! Ma quindi bisognerà aspettare novembre per prenotare? (Scusate se sono un po' venale ma ... Si sa già il costo dell'opera?) Sarà in numero limitato di copie? N. Modificato 10 Maggio, 2018 da niko Cita
savoiardo Inviato 10 Maggio, 2018 Supporter #9 Inviato 10 Maggio, 2018 2 ore fa, niko dice: Ottimo! Ma quindi bisognerà aspettare novembre per prenotare? (Scusate se sono un po' venale ma ... Si sa già il costo dell'opera?) Sarà in numero limitato di copie? N. Per queste informazioni hanno messo apposta la mail.. Il prezzo si sa.. non ancora definitivo forse... Cita
Debbe Inviato 10 Maggio, 2018 #10 Inviato 10 Maggio, 2018 Scrivete pure all'indirizzo indicato per qualsiasi domanda, generalmente le risposte vengo date nel tardo pomeriggio o sera inoltrata.Per quanto riguarda il prezzo bisognerà attendere di avere un riscontro dal pubblico dell'interesse generale e successivamente verrà comunicato sempre via mail a tutti coloro che si sono fatti mettere nella lista degli interessati Saluti Debbe Cita
niko Inviato 11 Maggio, 2018 #11 Inviato 11 Maggio, 2018 16 ore fa, savoiardo dice: Per queste informazioni hanno messo apposta la mail.. Il prezzo si sa.. non ancora definitivo forse... Beh, mi sembravano info di carattere pubblico, non credevo di far peccato chiedendole su queste colonne ? oppure devo dimostrare il mio interesse con una mail? N. Cita
piergi00 Inviato 11 Maggio, 2018 Autore #12 Inviato 11 Maggio, 2018 @niko Dovresti mandare una email a questo indirizzo [email protected] , cosi potrai ricevere informazioni dettagliate Cita
piergi00 Inviato 13 Maggio, 2018 Autore #14 Inviato 13 Maggio, 2018 (modificato) Depliant versione in francese DEP_MONETE_FRA.pdf Modificato 14 Maggio, 2018 da piergi00 Cita
piergi00 Inviato 15 Maggio, 2018 Autore #15 Inviato 15 Maggio, 2018 Ricordo che per maggiori informazioni sul libro , iscrizione alla mailing List , ed eventuali prenotazioni e' disponibile l'email : [email protected] Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..