iacchetti Inviato 2 Luglio, 2007 #26 Inviato 2 Luglio, 2007 Peccato era una gran bella iniziativa, avrei partecipato volentieri anch'io se solo avessi avuto ancora 20 anni. Cita
Giulio158 Inviato 3 Luglio, 2007 #27 Inviato 3 Luglio, 2007 Se decidete di crearlo nuovamente potete contattarmi. Mi sarei iscritto anche prima, ma purtroppo e solo da poco che ho scoperto questo forum. Giulio Cita
cuti87 Inviato 3 Luglio, 2007 #28 Inviato 3 Luglio, 2007 mi dispiace, ero incasinato con gli esami all'università (ingegneria è "leggermente" difficiletta!!!), ho letto sono adesso questa discussione! cmq potrei entrarci per poco, compio 20 anni ad agosto, a meno che non contate anche quelli con 20 anni compiuti :D Cita
perna Inviato 4 Luglio, 2007 #29 Inviato 4 Luglio, 2007 :D ;) bello!!!!!!!!!!! mi iscrivo subito ho 14 anni!!!!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :lollarge: Cita
Bart Inviato 4 Luglio, 2007 #30 Inviato 4 Luglio, 2007 viste le numerose adesioni, perchè nn riportarlo in auge? ;) Cita
niko Inviato 5 Luglio, 2007 #31 Inviato 5 Luglio, 2007 (modificato) il cgn riapre ufficialmente i battenti, ma bisogna accettare una sorta di "contratto" (tranquilli niente di trascendentale, solo alcune regole per il buon funzionamento ;) ) e qui di seguito elenco i membri: niko elisa euro william caius.. dregen perna cuti87 giulio158 bart potete scegliere se "confermare" l'adesione o "rifiutare" di farne parte P.S. ho incluso anche i vecchi membri, se c sono problemi ditelo B) P.S.S. dimenticavo, chi vuol farne parte, lo comunichi in questo post ;) Modificato 5 Luglio, 2007 da niko Cita
Layer1986 Inviato 5 Luglio, 2007 #36 Inviato 5 Luglio, 2007 Azz.... Risorto.... AUGURI per la vostra seconda vita.... :D Cita Awards
orlando10 Inviato 5 Luglio, 2007 #37 Inviato 5 Luglio, 2007 Siete proprio come la meravigliosa Fanny di Elisa. :) Mi fa piacere. Cita
Elisa Euro Inviato 6 Luglio, 2007 Autore #38 Inviato 6 Luglio, 2007 (modificato) Siete proprio come la meravigliosa Fanny di Elisa. :) Che bel complimento, grazie :D Avremmo bisogno di un favore da qualcuno di voi: tra poco io e nick avremo scritto tutto il regolamento. Ci saranno due concorsi fissi per gli iscritti: in uno si disegna la faccia di una moneta e nell'altro si scrive la storia immaginaria della stessa. Ci servirebbe una giuria, che cambia ogni anno, per valutare i lavori. Se volete, offritevi: i membri voteranno i candidati anonimamente per poi formare la giuria di vola in volta. Potrete offrirvi più volte consecutivamente. I membri ovviamente no :P Elisa P.S. dimenticavo: ai nuovi membri invieròa breve la tessera, dovete però contattarmi e dire il vostro campo di collezione. Ecco la mia tessera per farvi un esempio Modificato 6 Luglio, 2007 da Elisa Euro Cita
centurioneamico Inviato 6 Luglio, 2007 #40 Inviato 6 Luglio, 2007 Mi offro come membro della giuria :) Appena il Nuovo circolo sarà operativo, se lo vorrete, apriremo in area circoli una sezione per voi, dove potrete riversare in futuro i vostri lavori. Cita
niko Inviato 6 Luglio, 2007 #41 Inviato 6 Luglio, 2007 piacerebbe anche a me entrare :) 244312[/snapback] quanti anni hai? se hai meno di 20 anni sei "dei nostri" :P Cita
Ospite Inviato 6 Luglio, 2007 #42 Inviato 6 Luglio, 2007 (modificato) quasi 18 :) per 2 annetti ci posso restare ;) Modificato 6 Luglio, 2007 da Ospite Cita
niko Inviato 6 Luglio, 2007 #43 Inviato 6 Luglio, 2007 (modificato) bene ecco la lista modificata: iscritti: niko elisa euro william caius.. dregen perna cuti87 giulio158 bart Marco08 giuria: centurioneamico simone avanti, avanti gente! grazie a tutti ;) Modificato 6 Luglio, 2007 da niko Cita
Elisa Euro Inviato 6 Luglio, 2007 Autore #44 Inviato 6 Luglio, 2007 (modificato) Mi offro come membro della giuria :) Appena il Nuovo circolo sarà operativo, se lo vorrete, apriremo in area circoli una sezione per voi, dove potrete riversare in futuro i vostri lavori. 244588[/snapback] Grazie dell'offerta :) A breve sarà stabilita la data del primo concorso e terminato il regolamento; eventuali modifiche o critiche proposte dagli utenti saranno ben accette. Elisa P.S.: a me e niko piacerebbe diventare moderatori della sezione del CGN, potremo in futuro? Grazie, Liz Modificato 6 Luglio, 2007 da Elisa Euro Cita
atg Inviato 6 Luglio, 2007 #46 Inviato 6 Luglio, 2007 buon divertimento con questa iniziativa anche da parte mia ... sono fuori target ma spero la cosa possa essere interessante e divertente... complimenti Cita
deus68 Inviato 6 Luglio, 2007 #47 Inviato 6 Luglio, 2007 Complimenti per la rinascita del circolo. Purtroppo sono over 20 (sfioro il doppio :( ) per cui non posso essere dei vostri. Vorrà dire che tra qualche anno si iscriveranno i miei due bimbi, aleno spero :P Cita
savoiardo Inviato 6 Luglio, 2007 Supporter #48 Inviato 6 Luglio, 2007 adesso che ho superato i 40 posso iscrivermi due volte???? a parte gli scherzi... lodevole iniziativa! la seguirò con interesse... Cita
Elisa Euro Inviato 7 Luglio, 2007 Autore #49 Inviato 7 Luglio, 2007 (modificato) Grazie delle offerte :D I candidati alla giuria sin ora sono: centurioneamico simone orlando10 Avevamo pensato a una giuria di 5 membri, am qualunque candidatura è accetta, dato che voteremo anonimamente i candidati :) PS.: IMPORTANTE: Ecco il regolamento del CGN per i membri. REGOLAMENTO_CGN.pdf Modificato 30 Agosto, 2007 da Elisa Euro Cita
niko Inviato 7 Luglio, 2007 #50 Inviato 7 Luglio, 2007 Grazie delle offerte :DI candidati alla giuria sin ora sono: centurioneamico simone orlando10 Avevamo pensato a una giuria di 5 membri, ma qualunque candidatura è accetta, dato che voteremo anonimamente i candidati :) 244777[/snapback] fatevi avanti, ci sono ancora due posti per la giuria :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..