Jump to content
IGNORED

Circolo dei Giovani Numismatici

Elisa Euro
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

Io, william e niko abbiamo fondato il Circolo dei Giovani Numismatici, abbreviato CGN; lo annuncio io al forum perchè ho avuto l'idea :D

Il CGN ha lo scopo di aiutarsi tra giovani numismatici, scambiandosi informazioni magari difficilmente accessibili a qualcuno di noi.

Il tutto al fine di imparare molte cose sulla numismatica :)

I membri sono divisi in settori, a seconda della loro monetazione.

Dato che noi tre fondatori siamo tutti nel Regno d'Italia stiamo decidendo cosa fare per uno studio sulla monetazione (decideremo cosa, dove chi e quando :D )

Il limite massimo di età per iscriversi è 20 anni, neanche noi fondatori vorremmo invecchiare, ma è chiaro che dovremo restarci a vita :D

Chiedo il vostro parere e per gli interessati a iscriversi contattate me ;)

Ciao

Edited by Elisa Euro

• Replies 173
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Elisa Euro

13

• polase

6

• niko

32

• DONATELLO

9

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao a tutti

Io, william e niko abbiamo fondato il Circolo dei Giovani Numismatici, abbreviato CGN; lo annuncio io al forum perchè ho avuto l'idea :D

Il CGN ha lo scopo di aiutarsi tra giovani numismatici, scambiandosi informazioni magari difficilmente accessibili a qualcuno di noi.

Il tutto al fine di imparare molte cose sulla numismatica :)

I membri sono divisi in settori, a seconda della loro monetazione.

Dato che noi tre fondatori siamo tutti nel Regno d'Italia stiamo decidendo cosa fare per uno studio sulla monetazione (decideremo cosa, dove chi e quando :D )

Il limite massimo di età per iscriversi è 20 anni, neanche noi fondatori vorremmo invecchiare, ma è chiaro che dovremo restarci a vita :D

Chiedo il vostro parere e per gli interessati a iscriversi contattate me ;)

Ciao

183203[/snapback]

bhè per l'iscrizione potete contattare anche me, se non trovate elisa, poi glielo riferirò io ;) cosa ne pensate? :D :D

Bravi bravi... vorrei esserci pure io tra gli iscritti ma son vecchio ahahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq vi faccio un in bocca al lupo x lo sviluppo della CGN

P.S. anche se poi volete rimanerci a vita non potete... :D:D:D tutti invecchiano e dovete dare spazio agli altri :D ciao ciao e buona fortuna

• ADMIN
Staff

Sposto in piazzetta, visto che l'argomento è prettamente numismatico :)

• 3 weeks later...
riesumo qusto "vecchio" post, non c'è veramente nessuno interessato? :(  :angry:  :huh:  :unsure:  :o  :blink:

190052[/snapback]

Se mi togliete 8 anni pure io aderisco! :P

Purtroppo mi avvicino a grandi passi ai 30...!

Valerio

Supporter

raddoppiamo l' eta' ed entro pure io

• 2 weeks later...
  • 5 months later...

è ancora valido (pur essendo un post dell'ormai lontano gennaio) aderire al CGN? io ho 15 anni e solo da 3 giorni sono iscritto al forum (x spiegare la mia assenza il giorno del proclama)

B)

bè visto che non l'ha fatto nessuno ve lo dico io:

il cgn è stato ufficialmente sciolto, mi spiace :(

243542[/snapback]

Mi spiace davvero. :mellow:

Mi consola il fatto che voi giovanissimi sappiate interagire nel modo più maturo con i più grandi; io poi ho imparato diverse cose dai tuoi interventi a partire dalle prove di Vittorio Emanuele III. :)

Spero comunque che abbiate altre occasioni. :)

bè visto che non l'ha fatto nessuno ve lo dico io:

il cgn è stato ufficialmente sciolto, mi spiace :(

243542[/snapback]

NOOOOOOOOOOO!!!una piccola parte di me se ne va...sigh (scherzo :D, anche se un po' spiace)