fastocchio Inviato 15 Maggio, 2018 #1 Inviato 15 Maggio, 2018 (modificato) Buongiorno amici, riguardo il post di ieri inserisco una immagine dei 20 dollari. vorrei cambiarli ma qualcuno mi ha detto che potrebbero valere di più. E' vero oppure è una bufala? grazie per le eventuali risposte Modificato 15 Maggio, 2018 da fastocchio Cita
robindan77 Inviato 15 Maggio, 2018 #2 Inviato 15 Maggio, 2018 Ciao fastocchio, non ci sono immagini Cita
fastocchio Inviato 15 Maggio, 2018 Autore #3 Inviato 15 Maggio, 2018 si scusatemi. ora penso ci sia Cita
fastocchio Inviato 15 Maggio, 2018 Autore #4 Inviato 15 Maggio, 2018 7 ore fa, robindan77 dice: Ciao fastocchio, non ci sono immagini Ho rimediato. Grazie. E' possibile, se non dò fastidio, avere una risposta? Lo so che è una sciocchezza per voi ma per me sarebbe importante. Ti ringrazio Cita
nikita_ Inviato 15 Maggio, 2018 Supporter #5 Inviato 15 Maggio, 2018 (modificato) 4 ore fa, fastocchio dice: Ho rimediato. Grazie. E' possibile, se non dò fastidio, avere una risposta? Lo so che è una sciocchezza per voi ma per me sarebbe importante. Ciao, un 20 dollari del 1950 C in quelle condizioni purtroppo poco più del valore facciale (servirebbe una foto di fronte e retro nitida e soprattutto dell'intera banconota). Spesso vengono proposte in vendita al doppio del facciale, ma quel prezzo di vendita rimane solo un numero se nessuno le compra. Il biglietto è piuttosto comune e quindi ha un buon valore solo in eccellente conservazione, del resto è una banconota relativamente giovane. Nel link di seguito una vendita conclusa: 20 dollars 1950 C ebay Modificato 15 Maggio, 2018 da nikita_ Cita Awards
fastocchio Inviato 16 Maggio, 2018 Autore #6 Inviato 16 Maggio, 2018 11 ore fa, nikita_ dice: Ciao, un 20 dollari del 1950 C in quelle condizioni purtroppo poco più del valore facciale (servirebbe una foto di fronte e retro nitida e soprattutto dell'intera banconota). Spesso vengono proposte in vendita al doppio del facciale, ma quel prezzo di vendita rimane solo un numero se nessuno le compra. Il biglietto è piuttosto comune e quindi ha un buon valore solo in eccellente conservazione, del resto è una banconota relativamente giovane. Nel link di seguito una vendita conclusa: 20 dollars 1950 C ebay Grazie molto gentile. Cosa pensi invece di questi? Cita
nikita_ Inviato 16 Maggio, 2018 Supporter #7 Inviato 16 Maggio, 2018 Non si vede la data la foto non è nitida, ma se è come penso dal 1950 in poi, vale quanto detto per il 20 dollari, il semplice valore facciale. Cita Awards
fastocchio Inviato 16 Maggio, 2018 Autore #8 Inviato 16 Maggio, 2018 si in effetti è del 1950. Grazie comunque per la tua attenzione Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..