Bradi Inviato 15 Maggio, 2018 #1 Inviato 15 Maggio, 2018 Buongiorno a tutti, ho questo spiel marke e cercando in giro non riesco a trovare nulla con il cigno sul retro quindi mi servirebbe, se esiste, una identificazione sulla datazione e nell'eventuale un valore se ne ha uno. ringrazio anticipatamente tutti Cita
Saturno Inviato 15 Maggio, 2018 #2 Inviato 15 Maggio, 2018 E' un gettone da gioco tedesco, mi sembra di ricordare del'800, ne ho uno simile, con un orso.... Cita
Bradi Inviato 15 Maggio, 2018 Autore #3 Inviato 15 Maggio, 2018 17 minuti fa, Saturno dice: E' un gettone da gioco tedesco, mi sembra di ricordare del'800, ne ho uno simile, con un orso.... pure io l'ho visto con un orso e con altri 2 o 3 animali ma con il cigno mai quindi non so nemmeno che valore possa avere, semmai ne abbis Cita
Saturno Inviato 15 Maggio, 2018 #4 Inviato 15 Maggio, 2018 7 minuti fa, Bradi dice: pure io l'ho visto con un orso e con altri 2 o 3 animali ma con il cigno mai quindi non so nemmeno che valore possa avere, semmai ne abbis Non credo abbia valore; si trova nelle ciotole.....o almeno io lo trovai lì e ne ho visti altri, che non ho comprato, ovviamente Cita
apollonia Inviato 17 Maggio, 2018 Supporter #5 Inviato 17 Maggio, 2018 La serie di Spiel Marke con la raffigurazione di un animale conta numerosi tipi che, in buona conservazione, hanno quotazioni su eBay da 11 a 20 € a seconda della rarità. Posto qui e a seguire alcuni esemplari e anche qualche raro esempio di gettone con la raffigurazione di un animale su entrambe le facce Cita
apollonia Inviato 17 Maggio, 2018 Supporter #17 Inviato 17 Maggio, 2018 Esemplare con animale al diritto e al rovescio. Cita
apollonia Inviato 17 Maggio, 2018 Supporter #22 Inviato 17 Maggio, 2018 Ultimo esemplare con due animali. Cita
Metal Detecting Inviato 19 Gennaio, 2021 #25 Inviato 19 Gennaio, 2021 Ciao a tutti, anche io ho un oggetto simile ma dietro c'è rappresentato un pescatore.Puó trattarsi di uno Spiel Marke? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..