Vai al contenuto
IGNORED

Moneta con il cancro da identificare


Risposte migliori

Buonasera a tutti,chiedo vostro aiuto sull identificazione di questa moneta messa molto male,ovviamente non mi aspetto miracoli.Spero comunque che qualcuno provi ad azzardare qualche ipotesi,credo sia del periodo dopo la morte di cristo quindi 50/60 d.c al massimo,ma potrei facilmente sbagliarmi visto che non sono una grande esperta..

Comunque la moneta pesa 8,81g ,misura 2.6cm circa ed ha uno spessore di circa 2 mm.posterò più foto rispetto al solito nella speranza che possano esservi di maggiore aiuto.

Grazie a chiunque proverà a scervellarsi per identificarla.buon proseguimento di serata.

Maria

 

Modificato da Mariafedina
Mancava la foto
Link al commento
Condividi su altri siti


Profausto non riesco a capire il perchè,me le carica e poi quando le.vado a pubblicare non ci sono..è la prima volta che mi fà cosi..non capisco.proverò domani  se riesci puoi pure cancellare tutte le risposte mie prive di immagini per fare piu chiarezza.domani proverò.mi spiace

Notte 

Maria

Link al commento
Condividi su altri siti


  • profausto ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.