mattia_80 Inviato 26 Dicembre, 2006 #1 Inviato 26 Dicembre, 2006 Ciao ragazzi, riuscireste a dirmi qualcosa di più di questa moneta per piacere? Non riesco a trovarla su internet! Ciao e grazie sin d'ora Cita
karnescim Inviato 26 Dicembre, 2006 #3 Inviato 26 Dicembre, 2006 la mia è una risposta da inesperto però mi sembra un soldo di Venezia, mi pare infatti che le monete da un soldo avessero su di un lato la croce, ma non sò quale doge la possa aver coniata Cita
mattia_80 Inviato 26 Dicembre, 2006 Autore #4 Inviato 26 Dicembre, 2006 sull'altro lato mi sembra di vedere un leone visto però frontalmente mi sembra. Cita
mattia_80 Inviato 26 Dicembre, 2006 Autore #5 Inviato 26 Dicembre, 2006 guardando su internet ho visto che potrebbe essere un DOPPIO QUATTRINO ma non ho la certezza devo fare ancora ricerche. Cita
karnescim Inviato 26 Dicembre, 2006 #6 Inviato 26 Dicembre, 2006 bhè il leone alato è il simbolo di San Marco quindi di Venezia, mi sembrava superfluo notarlo invece una piccola osservazione è questa: se tu avessi postato questa tua richiesta in IDENTIFICAZIONI, forse avresti potuto avere risposte più esaustive in maniera più veloce, magari se qualche moderatore avesse la gentilezza di spostarla nell'apposita sezione, dato che questa non mi sembra la più adatta, ciò ti sarebbe di aiuto Cita
mattia_80 Inviato 26 Dicembre, 2006 Autore #7 Inviato 26 Dicembre, 2006 grazie mille lo faccio io adesso. Ciao e ancora grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..