r.tino Inviato 24 Febbraio, 2019 #26 Inviato 24 Febbraio, 2019 Complimenti a Walter Nasi per l'impegno nell'organizzazione del convegno, discreta presenza di persone nelle ore della mattina del sabato, location ottimale per spazi e sicurezza dei commercianti, presenza costante durante la giornata del personale addetto alla sicurezza e pure per il carico da parte dei commercianti alla fine della giornata del sabato.......sicuramente un convegno degno di ancor maggior considerazione e che mi auguro possa maturare ancor piu' importanza Roberto (Numismatica Scaligera) 1 Cita
Emanuela_78 Inviato 25 Febbraio, 2019 Autore #27 Inviato 25 Febbraio, 2019 18 ore fa, r.tino dice: Complimenti a Walter Nasi per l'impegno nell'organizzazione del convegno, discreta presenza di persone nelle ore della mattina del sabato, location ottimale per spazi e sicurezza dei commercianti, presenza costante durante la giornata del personale addetto alla sicurezza e pure per il carico da parte dei commercianti alla fine della giornata del sabato.......sicuramente un convegno degno di ancor maggior considerazione e che mi auguro possa maturare ancor piu' importanza Roberto (Numismatica Scaligera) Volevamo ringraziare tutti i commercianti e i collezionisti che hanno partecipato numerosi, che hanno reso possibile la buona riuscita del convegno, a nome di mio papà Walter Nasi , i feedback positivi, ci incentivano a migliorare, e l'impegno messo, viene ripagato. grazie a tutti di cuore Numismatica Stema di Nasi Walter Cita
Giov60 Inviato 25 Febbraio, 2019 #28 Inviato 25 Febbraio, 2019 In effetti si è trattato di un convegno molto gradevole e ben organizzato. Non moltissimi i commercianti, ma tutti di qualità e con ottimo materiale! 1 Cita
PriamoB Inviato 25 Febbraio, 2019 #29 Inviato 25 Febbraio, 2019 Concordo con chi mi ha preceduto. Aggiungo che, con tre convegni all'anno, la città di Bologna è decisamente una delle più attive nel settore, dando dimostrazione di un dinamismo ed una passione encomiabili. Complimenti. 1 Cita
andrearosi Inviato 25 Febbraio, 2019 #30 Inviato 25 Febbraio, 2019 Presente, ho fatto qualche acquisto, un convegno piccolo in un ambiente ottimale Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..