Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Titolo Evento: Bologna Novotel Fiera 4° convegno numismatico e filatelico
Categoria: Eventi Commerciali
Data Evento: 23/02/2019 09:30 a23/02/2019 18:00

evento commerciale per collezionisti numismatici e filatelici, dove i collezionisti posso acquistare.

per chi arriva dall'autostrada: uscita fiera di Bologna 

per chi arriva alla stazione dei treni di Bologna, può prendere l'autobus nr.35 e scendere alla fermata FIERA, che è a 600 mt dal Novotel Bologna Fiera dove si svolge l'evento

l'evento si svolge il 23/02/2018 dalle 9,30 alle 18,00 e il 24/02/2018 dalle 9,00 alle 12,00

evento su facebook : https://www.facebook.com/events/936746306508442/

per info e prenotazioni Walter Nasi

email: [email protected]

sito www.bancostema.it

Link al calendario:

Bologna Novotel Fiera 4° convegno numismatico e filatelico

Inviato

Ma e' l'anno prossimo. Che non sia un tantino presto per l'annuncio?

Awards

Inviato

Però c'è anche da dire che loro si sono posizionati ora come data, spero non coincidente con altri convegni, certamente servirà per i prossimi 

Inviato

non ci dovrebbe essere altro in programma, comunque ci siamo messi avanti, ci dobbiamo sentire con Bergamo in modo che non si sovrappongano con noi.

Inviato
1 minuto fa, Emanuela_78 dice:

non ci dovrebbe essere altro in programma, comunque ci siamo messi avanti, ci dobbiamo sentire con Bergamo in modo che non si sovrappongano con noi.

E' questo il rischio grave a cui pensavo @gpbasetti quale è la vostra data ? Speriamo bene....

Inviato

Tranquilli ! Come già comunicato e riportato sul nostro sito, il Convegno di Bergamo tornerà, dopo lo spostamento di quest'anno per cause di forza maggiore peraltro comunicato con largo anticipo, alla data tradizionale del secondo sabato di febbraio. Per il 2019 il Convegno si svolgerà l' 8 e il 9 febbraio, per il 2020 il 7 e l' 8, date per le quali sono state già bloccate le sale dell'Hotel.

Mi preoccupa un po' l'approccio  di Emanuela "ci siamo messi avanti ... dobbiamo sentire Bergamo in modo che non si sovrappongano più con noi"; se avessero fissato l' 8 e 9 febbraio saremmo stati comunque concomitanti, le date vanno verificate prima di fissarle e non dopo. Comunque un cordiale augurio agli amici bolognesi per il loro Convegno.

Inviato

Gpbassetti non per essere polemica comunque anche lei l'ha fissata senza chiedere e verificare prima (io avevo guardato su facebook e sulla sul Vostro sito non lo trovo scritto, non so se sono io a non vederlo, sono andata sia in eventi che nella home page, ma non c'è)

sul nostro sito aggiorniamo continuamente le date dei convegni.

Ho scritto che ci siamo messi "avanti" perchè Conte ha detto che lo dicevamo troppo presto (magari l'ha detto a livello di battuta).

Io ho preferito inserire la notizia, anche noi abbiamo dovuto bloccare la sala dell'hotel, ma visto che non abbiamo ancora stampato i volantini, potevamo eventualmente in base alla disponibilità dell'hotel cambiare data, essendo impegnati nel preparare il materiale per Verona, l'avrei contattata non più tardi di lunedì.

scusi il campanilismo ma noi siamo di Modena.

Buona giornata e buon convegno.

Inviato

Il mio appunto non riguardava la pianificazione degli eventi che ovviamnte va fatta con molto anticipo, ma proprio l'annuncio sul forum. C'e' il rischio che il prossimo anno l'annuncio non sia piu' visibile perche' nel frattempo ne sono arrivati tanti altri. Oppure che gli smemorati come me che magari sarebbero interessati a venire a Bologna si scordino della cosa nel frattempo.

Tutto li.

• Haha 1
Awards

Inviato
2 minuti fa, giulira dice:

Il mio appunto non riguardava la pianificazione degli eventi che ovviamnte va fatta con molto anticipo, ma proprio l'annuncio sul forum. C'e' il rischio che il prossimo anno l'annuncio non sia piu' visibile perche' nel frattempo ne sono arrivati tanti altri. Oppure che gli smemorati come me che magari sarebbero interessati a venire a Bologna si scordino della cosa nel frattempo.

Tutto li.

non sò esattamente come funziona, ma non dovrebbe rimanere nel calendario? o tu ti riferisci al fatto che quando lo inserisco ti manda una notifica e dopo passa tanto tempo, e ti scordi? comunque se vuoi a dicembre o gennaio ti mando un messaggio per ricordartelo ;)

Inviato

Gentile Emanuela,

già lo scorso anno, segnalando la necessità dello spostamento della data a causa di un problema di indisponibilità imprevista dell'hotel, dichiaravo che saremmo comunque tornati già dall'edizione successiva alla nostra data tradizionale, che da circa 50 anni è il secondo fine settimana di febbraio, e da quando il convegno si svolge il venerdì pomeriggio e il sabato, il riferimento si fa sul secondo sabato di febbraio.

Sul nostro sito ci sono già le date per i prossimi due anni, nella sezione eventi cliccando su "Convegno numismatico nazionale" si entra nella sottosezione dedicata ai convegni.

Detto ciò, nessun spirito polemico nemmeno da parte mia, facevo presente solo una preoccupazione per come mi sembrava posta la questione, ma anzi un amichevole e cordialissimo augurio a lei e agli amici di Modena (non sapevo che foste modenesi, ma ciò nulla toglie al mio sentimento di amicizia !).

Buona giornata anche a lei, e ovviamente Buon convegno !

• Mi piace 1

Inviato
4 minuti fa, gpbasetti dice:

Gentile Emanuela,

già lo scorso anno, segnalando la necessità dello spostamento della data a causa di un problema di indisponibilità imprevista dell'hotel, dichiaravo che saremmo comunque tornati già dall'edizione successiva alla nostra data tradizionale, che da circa 50 anni è il secondo fine settimana di febbraio, e da quando il convegno si svolge il venerdì pomeriggio e il sabato, il riferimento si fa sul secondo sabato di febbraio.

Sul nostro sito ci sono già le date per i prossimi due anni, nella sezione eventi cliccando su "Convegno numismatico nazionale" si entra nella sottosezione dedicata ai convegni.

Detto ciò, nessun spirito polemico nemmeno da parte mia, facevo presente solo una preoccupazione per come mi sembrava posta la questione, ma anzi un amichevole e cordialissimo augurio a lei e agli amici di Modena (non sapevo che foste modenesi, ma ciò nulla toglie al mio sentimento di amicizia !).

Buona giornata anche a lei, e ovviamente Buon convegno !

perfetto allora, chiedo solo il link della pagina dei convegni se è possibile, io vado qui ma la scelta convegno nazionale non la vedo: http://www.circolofilatelicobg.it/?q=eventi

io non conosco il suo nome di battesimo, buona giornata anche a lei.

Circolo filatelico di Bergamo.jpg

Inviato
2 minuti fa, gpbasetti dice:

L'equivoco sta nel fatto che Circolo numismatico e Circolo filatelico bergamaschi sono due associazioni separate, anche se il Convegno è organizzato insieme. Il link al Circolo numismatico è     https://circolonumismaticobergamasco.wordpress.com/

Cordialità.

Gianpietro

si impara sempre qualcosa, mi sfuggiva il fatto che ci fossero due circoli a Bergamo uno filatelico e uno numismatico, grazie Gianpietro, buona giornata.

• Mi piace 1

Inviato

non credo che sarà un problema per gli amministratori del sito se Lei vorrà ripubblicare un nuovo annuncio (volendo facendo presente che a maggio 2018 l'evento fu già preannuciato) alla fine del 2018

• Grazie 1

• 8 mesi dopo...
Supporter
Inviato

Ritiro su questo evento che ricordo si svolgerà tra tre settimane.

Saluti Marfir

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao Giovanni, effettivamente vedo ora anche io che non se ne parla gran che

Comunque l'evento e' confermato, ho sentito l'organizzatore ad inizio settimana proprio per prenotare un tavolo.......quindi , per quanto ci riguarda, la Numismatica Scaligera sara' presente ed cogliera' l'occasione per esporre al pubblico le monete del nostro prossimo Listino 5

Roberto

• Mi piace 1

Inviato
12 ore fa, andrearosi dice:

aemilianus253 ci sarete sabato?

Alcuni miei amici ci saranno. Io devo ancora decidere. Tu vai? 

• dabbene ha evidenziato questo topic come importante
Inviato (modificato)

Non sarà tra i convegni più importanti, ma la location è ottima e comoda da raggiungere.

A prescindere dal numero dei commercianti presenti, è sempre una buona occasione per incontrare vecchi  e nuovi amici e scambiare due " chiacchiere numismatiche".

Sabato mattina penso proprio di fare una visita e magari qualcosina di buono salta fuori...:)

Modificato da PriamoB
  • Mi piace 1

Inviato

buonasera, sbaglio o a bologna c'è un altro convegno a primavera? Tra i due qual è quello più importante? Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere

Inviato
16 minuti fa, lemonete dice:

buonasera, sbaglio o a bologna c'è un altro convegno a primavera? Tra i due qual è quello più importante? Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere

Sicuramente quello di primavera.

• Grazie 1

Inviato
1 minuto fa, PriamoB dice:

Sicuramente quello di primavera.

grazie mille

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.