patrizia62 Inviato 24 Maggio, 2018 #1 Inviato 24 Maggio, 2018 Buongiorno a tutto il forum.Ho diverse monete in lire e straniere antecedenti all'euro volevo sapere se le 100 lire Minerva del 1957 hanno un buon valore vorrei realizzare vendendo tutte le monete in un lotto magari cosa mi consigliate . ringrazio anticipatamente Patrizia Cita
Saturno Inviato 24 Maggio, 2018 #2 Inviato 24 Maggio, 2018 5 minuti fa, patrizia62 dice: Buongiorno a tutto il forum.Ho diverse monete in lire e straniere antecedenti all'euro volevo sapere se le 100 lire Minerva del 1957 hanno un buon valore vorrei realizzare vendendo tutte le monete in un lotto magari cosa mi consigliate . ringrazio anticipatamente Patrizia Ciao Patrizia, mi dispiace ma la tua moneta non ha valore commerciale; anche se del '57, la moneta è molto circolata ; queste 100 lire rivestono interesse numismatico soltanto se in altissima conservazione, ossia non circolate. saluti Cita
patrizia62 Inviato 24 Maggio, 2018 Autore #3 Inviato 24 Maggio, 2018 Ciao Marchese gentilissimo buona giornata Cita
Sirlad Inviato 24 Maggio, 2018 #4 Inviato 24 Maggio, 2018 Per avere un qualche interesse devono essere in fdc. Saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..